Forge of Empires: aggiunta una nuova “era” e contenuti

[dropcap]I[/dropcap]nnoGames ha ufficialmente introdotto una nuova “era” all’interno di Forge of Empires, l’ormai piuttosto conosciuto browser game di strategia in italiano. Con l’Età Coloniale i giocatori che partecipano alla versione internazionale del gioco potranno superare il Medioevo ed esplorare il nuovo periodo, le sue tecnologie e le unità, oltre ovviamente ad una zona tutta nuova in attesa di essere conquistata. L’aggiornamento verrà presto introdotto in nuovi mercati, inclusa la Germania e la Francia.

Per chi ancora non lo conoscesse, Forge of Empires è un browser game strategico in italiano nel quale è possibile costruire e gestire un proprio villaggio, progredendo nelle varie epoche e sbloccando nuove tecnologie da sfruttare per migliorare le condizioni del popolo e la propria potenza militare, al fine di conquistare nuove zone e diventare grandi e potenti governanti. Con quasi 4 milioni di utenti registrati in cinque mesi, FoE rappresenta il gioco online di maggior successo tra quelli sviluppati da InnoGames.

Colonial Age – Età Coloniale

L’Età Coloniale porta con se 54 nuove missioni, le quali condurranno i giocatori attraverso una fantastica storia caratterizzata da una svolta sorprendente. I partecipanti potranno combattere i pirati e commerciare merci straniere, fondando colonie e sfidando i nemici più forti di sempre.

Il programma di aggiornamento include la guerra marittima, così come una zona bonus per i giocatori più ambiziosi, nuovi beni industriali, tecnologie ed oggetti. Ci saranno premi, unità speciali, medaglie e diamanti che potranno essere ottenuti conquistando province particolarmente ostili.

Con circa 90 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori al mondo di giochi Online. La società con sede ad Amburgo ha già segnato importanti successi con altri browser game, come ad esempio Tribal Wars, The West e Grepolis. Per quanto riguarda invece Forge of Empires, InnoGames sta già lavorando ad altre epoche che verranno introdotte nel gioco gradualmente fino ad arrivare ai giorni nostri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti