I browser game dei Gormiti

Una serie di browser games dei Gormiti

Una serie di browser games per bambini, dato che ultimamente non si sente parlare di altro se non di Gormiti e mio fratello ne è la prova concreta, ho pensato di segnalare questa serie di intrattenimenti gratuiti dedicati agli amanti di questi mostriciattoli animati 🙂

Li ho trovati sul sito gormiti club nella sezione giochi. Ce ne sono diversi e sono divisi a seconda delle serie. Vediamone alcuni insieme.

browser game per bambini

Giochi online Gormiti

Ho notato che in prevalenza si tratta di puzzle dei vari personaggi, forse i più conosciuti, in realtà non me ne intendo nello specifico.

Fatto sta che avremo un puzzle scomposto raffigurante un personaggio dei Gormiti e dovremo con il mouse trascinarli e riordinarli fino a completare il puzzle correttamente.

puzzle gormiti online

Poi si passa al colorare i personaggi dei gormiti. Avremo un foglio con il Gormito disegnato ma lasciato in bianco e noi potremo decidere sempre con l’ausilio del mouse, quale colore dare alle varie componenti della creatura.

gormiti da colorare online

Ci sono poi altri browser game singolari presenti, come il gioco dove dovremo colpire le palle di fuoco…

gioco online gormiti

o il gioco dove dovremo volare e planare con il nostro gormito cercando di evitare gli ostacoli e di arrivare il più distante possibile…

gioco gormiti online

o il classico gioco di carte memory, con raffigurate le immagini dei gormiti.

gioco carte memory gormiti

Ne restano altri e te li lascio da scoprire. Alcuni però, ho notato che richiedono la registrazione per cui non li ho provati, ma se volete e ci tenete a scoprirli potete registrarvi. Io non lo fatto perchè credo abbiano esagerato con i dati richiesti per registrarsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti