YoVille: browser game simile a The Sims

YoVille è un browser game di simulazione realizzato da Zynga. Crea la tua casa virtuale, interagisci con i tuoi amici, incomincia a lavorare e conquista grandi obbiettivi! YoVille è un browser game che ha il compito di emulare la vita reale offrendo al giocatore un esperienza unica per intraprendere una vita virtuale, potrai decorare la tua casa, lavorare, interagire con gli altri avatar, frequentare locali e tanto altro. Inizia ora la tua avventura virtuale!

Primi passi

YoCash & YoCoins: Su YoVille, YoCash e YoCoins sono le monete ufficiali. I YoCoins sono le normali monete di YoVille, con queste potrai acquistare drink, mobili e tanto altro e potrai ottenerli semplicemente lavorando, vincendo al casino ed in tanti altri modi. I YoCash sono le monete premium di YoVille, potrai acquistarle con denaro reale e con queste potrai comperare degli optional.

Energia: Durante il lavoro consumerai energia, se l’energia si esaurisce dovrai attendere che si ricarichi in modo automatico, acquistare degli optional che la ricaricano oppure utilizzare dei bonus. Inoltre, ogni volta che salirai di livello tutta la barra dell’energia si ricaricherà totalmente in modo automatico.

Lavoro: Per guadagnare YoCoins dovrai lavorare, potrai trovare lavoro direttamente grazie alla schermata apposita oppure lavorando all’interno della YoVille Factory.

YoPoints: I YoPoints sono i punti esperienza, ovvero quei punti che serviranno al tuo avatar per aumentare di livello e quindi per sbloccare nuove cose all’interno di YoVille. Per guadagnare YoPoints dovrai eseguire dei lavori oppure bere dei drink.

Mappa: La mappa è uno strumento molto utile, ti permette di raggiungere in modo rapido ogni punto della città, dai locali alle zone lavorative e di intrattenimento. Inoltre, in giro per la mappa troverai anche altri giocatori, con questi potrai interagire giocando insieme, scambiando due chiacchiere e tanto altro. Potrai trovare anche Bonus molto utili.

Conclusioni

YoVille è un browser game unico nel suo genere, riesce a emulare in modo perfetto la vita reale offrendo ai propri giocatori un esperienza unica in un mondo virtuale. I giocatori, infatti, potranno interagire tra di loro, intraprendere dei lavori, frequentare locali e zone di intrattenimento, partecipare a delle competizioni, acquistare delle abitazioni con la possibilità di poterle decorare e delle auto. In particolar modo mi ha colpito dal punto di vista funzionale poiché è ricco di funzioni e di attività che intrattengono il giocatore in ogni momento di gioco. Consigliatissimo agli amanti del genere.

Rizieri Mele

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.