Lady Popular: browser game di moda in italiano

Lady Popular è un browser game gratuito di genere simulazione dedicato al mondo femminile e in particolare alle giovani e giovanissime amanti della moda e dello show business. Sviluppato dall’azienda bulgara leader nell’intrattenimento XS Software e pubblicato tramite la sua piattaforma madmoo.com, Lady Popular ha ricevuto il premio come miglior community game negli anni dal 2010 al 2012, e ad esso è seguito Lady Popular Fashion Arena, per le ragazze shopping-dipendenti!

Crea la tua Lady e trasformala in una donna di successo, intelligente ed elegante, carismatica e affascinante, portala sotto i riflettori per renderla una vera diva sfidando le altre giocatrici in quiz e giochi d’intelligenza e gare di stile. Potrai anche organizzare feste a tema nel tuo appartamento oppure fare shopping per ampliare il tuo guardaroba.

Anteprima di gioco

Donne Lady Popular

Lady Popular è un gioco di simulazione di moda in italiano dedicato all’universo femminile e, in particolare, alle giovani fan armate di pc. Data la natura del gioco, forse sarebbe stato utile svilupparne anche una versione mobile per Android e iOS, visto che la maggior parte delle bambine e delle adolescenti di oggi dispone di un iPad o comunque di uno smartphone. Subito dopo la registrazione, dovrai scegliere l’aspetto della tua Lady selezionando fra 5 acconciature, 5 forme degli occhi, altrettante delle labbra, e 5 tipi di carnagione. Per quanto riguarda i colori, potrai scegliere solo quello dei capelli fra 16 tonalità dal castano al blu, passando per verde, fucsia e rosso fuoco. Anche se possono sembrare poche, queste sono solo le caratteristiche di base della tua Lady: una volta entrata nel menu Città potrai visitare il salone di bellezza e cambiare il tuo look in un attimo.

Una parte importante del gameplay di Lady Popular si svolge appunto in Città. I menu di gioco sono tutti facilmente accessibili e l’interfaccia semplicissima da usare anche per le utenti più giovani. In Città troverai tutti gli edifici necessari a guadagnare e spendere i LadyDollari e aumentare le abilità della tua Lady. Qui potrai: visitare il salone di bellezza per cambiare trucco e parrucco (massimo 5 cambi di look al giorno), andare in banca a prelevare, tornare al tuo appartamento per fare un pisolino, trovare un lavoro presso l’Agenzia di collocamento e recarti in Ufficio da 30 minuti fino a 8 ore consecutive per guadagnare il tuo stipendio. Per aumentare il quoziente d’intelligenza dovrai fare spesso un salto in Biblioteca, per mantenere una perfetta forma fisica dovrai fare jogging la mattina al Parco e poi andare in Palestra. Dovrai inoltre mantenere buoni rapporti con i vicini, gli amici e i colleghi, organizzare feste e, perché no, trovare un fidanzato, magari ricco e famoso!

Stanza Lady Popular

Oltre alla Lady potrai avere anche un pet, a scelta fra un soffice gattino oppure, proprio come Paris Hilton, un piccolo chihuahua. Il pet è acquistabile nel Negozio animali e potrai personalizzarlo con centinaia di vestitini, collari e accessori deliziosi! Le caratteristiche del personaggio ma anche quelle del tuo Pet sono a portata di click sotto la voce “La Mia Lady”, da dove potrai anche controllare la galleria fotografica e accedere al guardaroba, alle statistiche, agli obiettivi e alla lista dei tuoi amici e follower. Le caratteristiche della tua Lady sono: punti classifica, energia, igiene, peso, QI, felicità, salute, fame, sete, livello e giorni di gioco. Un edificio che non potrai fare a meno di visitare più volte al giorno è il Centro Commerciale (Mall) dove troverai decine di migliaia di capi d’abbigliamento firmati e non, accessibili a tutte le tasche. Oltre all’abbigliamento classico potrai scegliere tantissimi accessori e gadget da abbinare, di qualsiasi materiale e colore. E se lo shopping per te o il tuo pet non sarà ancora sufficiente potrai fare un salto nel Negozio di arredamento e fare acquisti per la tua casa, oppure farti un bel tatuaggio nell’apposito Studio.

Conclusioni

Lady Popular è un browser game davvero straordinario sotto il profilo delle personalizzazioni e della varietà del gameplay. Tramite il menu Città accederai a un’infinità di attività: non solo shopping, palestra e tatuaggi, ma anche spesa al Mercato ortofrutticolo, visite mediche presso la Clinica e persino la Discoteca. Potrai collezionare oltre 16 mila capi d’abbigliamento e accessori e rendere la tua Lady unica e inimitabile. Inoltre, se tutto ciò non dovesse bastarti ogni giorno potrai sfidare amiche o giocatrici casuali ai mini giochi come il Sudoku, Unisci i puntini e Memory. Ci sono anche gare settimanali per l’Appartamento più bello, oppure sfilate di moda dove a decretare la vincitrice sono i voti delle altre giocatrici. Insomma, un vero e proprio paradiso per le amanti dei social game. Probabilmente in questi anni gli sviluppatori di Lady Popular avrebbero potuto fare un piccolo restyling grafico, ma a parte ciò, sarebbe stato più utile creare una versione per Android e iOS visto che le nuove generazioni, anche e soprattutto le più giovani, tendono a giocare via smartphone e tablet piuttosto che da computer. Un altro punto critico è che Lady Popular rimane comunque un browser game molto settoriale e dedicato quasi esclusivamente a un pubblico femminile di età compresa fra gli 8 e 13 anni. Tuttavia, a prescindere dall’età o dal sesso, se la moda è la tua passione allora Lady Popular è il browser game adatto a te!

Sito ufficiale: http://ladypopular.it/

Pagina Facebook: https://apps.facebook.com/ladypopular/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita