Travian: trucchi per ottenere Gold gratis

In questo articolo scopriremo una serie di “trucchi” per Travian, ovvero uno dei browser game di strategia più giocati e diffusi in Italia. Con questi consigli sarà possibile progredire all’interno del gioco con più facilità, grazie all’importantissimo Gold che ti permetterà di acquistare particolari elementi, eliminare i tempi di attesa per le costruzioni e così via.

Guadagnare punti gold su Travian gratuitamente è possibile, e per farlo bastano pochi e semplici accorgimenti. Possiamo sostanzialmente dividere in metodi in due varianti che andremo subito ad analizzare.

Cosa ci serve per ottenere i gold gratuitamente?

Per sfruttare le metodologie che andremo a conoscere tra poco, avremo bisogno di utilizzare il ref-link associato a ciascun account di gioco, il quale può esser facilmente prelevato effettuando i seguenti passaggi:

  • Effettua l’accesso all’interno del gioco e clicca su “Plus”, ovvero quel bottone di colore giallo posizionato in alto a destra dello schermo.
  • A questo punto dovrai cliccare ed accedere alla pagina “Guadagna Gold”, all’interno della quale troverai un link di questo tipo: http://www.travian.it/?uc=it1_11111
  • Salvati il link che troverai perchè questo è il tuo ref-link e ti servirà per portare a termine i metodi che ora andremo a conoscere.

Metodo 1

Viene comunemente definito come il “metodo personale”, in quanto non richiede molto sforzo se non quello di registrarsi più volte al gioco utilizzando il proprio ref-link.

  • Per prima cosa copiati il ref-link, seguendo i passaggi elencati poco fa.
  • Incollalo nella barra degli indirizzi del tuo browser web e attraverso la pagina che ti verrà mostrata registra un nuovo account su un server differente rispetto a quello dove hai già creato il tuo account principale.
  • Per la registrazione utilizza un indirizzo mail differente rispetto a quello dell’account principale.

In questo modo otterrai dei Gold gratuitamente, legalmente e abbastanza celermente. Chiaramente dovrai aver la pazienza di registrare un account differente per ogni server disponibile, di modo da sfruttare al massimo questo metodo per arricchire il tuo account principale, quello del ref-link per capirci.

Metodo 2

Comunemente definito come il “metodo degli amici”, dato che per esser portato a termine bisognerà coinvolgere altre persone pronte ad aiutarti. In parole povere non dovrai far altro che far conoscere Travian agli amici e colleghi, chiedendo cortesemente di registrarsi utilizzando il tuo ref-link. Non si sa mai che possano restar colpiti dal gioco e decidano a loro volta di cimentarsi nei panni di un grande imperatore 🙂

Quando avrai terminato la scorta di conoscenti potrai cercare altri appassionati di Travian sui vari forum di browser game o direttamente sui siti dedicati al gioco. Non è poi così difficile trovarne, anche se ovviamente vorranno in cambio lo stesso favore. con una buona cerchia di amici virtuali è possibile ricevere grandi quantità d’oro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.