Farmerama: trucchi e consigli

Non esistono veri e propri trucchi per Farmerama, così come per qualsiasi altro browser game, quanto invece dei consigli e delle linee guida da seguire per ottenere buoni risultati velocemente, agendo in modo ponderato ed intelligente.

In questo articolo andremo a conoscere alcuni dei consigli più diffusi per Farmerama, adatti sopratutto ai principianti e a chi gioca da poco a questo meraviglioso browser game in italiano ambientato in fattoria. Seguendo questi pratici passaggi e suggerimenti potrai ottenere risultati migliori e in minor tempo.

Trucchi e suggerimenti

Di seguito elenco tre aspetti importanti da tenere in considerazione per giocare a Farmerama in modo efficace, perdendo meno tempo possibile, cominciando con i passaggi giusti fin dai primi livelli, guadagnando più soldi possibili e risparmiando allo stesso tempo.

Posizionare più campi

Per posizionare più campi o oggetti in generale, come pollai, alberi e recinti di vario tipo, non devi per forza accedere ogni volta al magazzino e selezionare l’elemento in questione più e più volte. Ti basterà cliccarci una sola volta e posizionarlo tenendo premuto il tasto ctrl. In questo modo appariranno in successione altri campi, pollai e oggetti da inserire, ovviamente a seconda di quale avrai selezionato. Eviterai così di perdere un sacco di tempo e sopratutto di annoiarti.

Livello 1-2-3

Se sei nuovo in Farmerama, devi sapere che inizialmente tutte le piante ti daranno la stessa quantità di esperienza, ad eccezione delle mele che ne danno meno e la lattuga che ne da di più. Fin da subito ti verrà concesso un pollaio e un albero di mele, oltre ad un secondo pollaio come regalo per aver terminato il tutorial iniziale, il quale consiglio di portare a termine anche per capire come utilizzare le varie interfacce. Potrai costruire fino a 30 campi di grandi dimensioni, gratuitamente, nei quali coltivare tutte le semenze possibili per guadagnare esperienza e salire di livello.

Raggiunto il livello 2 ti consiglio di acquistare una casetta per il coniglio dal falegname, mentre raggiunto il terzo livello potrai finalmente accedere al mercato di Farmerama, all’interno del quale potrai comprare semenze a prezzi inferiori, così come la frutta e gli animali, fatta eccezione per il pollo. Il mio consiglio è quindi quello di valutare con attenzione tutte le offerte presenti negli stand, per trovare la migliore e risparmiare più denaro possibile.

Come fare soldi in Farmerama

Ci sono diversi modi per guadagnare monete da spendere per l’acquisto di semenze, animali, decorazioni e così via. Ovviamente le merci vestiranno un ruolo primario da questo punto di vista, pertanto risulta ovvia l’importanza della grandezza della fattoria e dei campi coltivabili, nonché del tuo livello e di conseguenza del tipo di semenze a cui potrai accedere. Più salirai di livello e più redditizie saranno le piante che potrai seminare, far crescere e vendere. Per fare i soldi puoi:

  • Vendere le merci ai clienti, soddisfacendo le loro richieste. Otterrai 6 nuovi clienti ogni giorno con l’account gratuito, mentre 12 se deciderai di pagare per passare a quello premium.
  • Vendere le merci agli altri giocatori, sfruttando lo spazio messo a disposizione nel mercato. I partecipanti cercheranno sicuramente l’offerta migliore tra quelle disponibili nei vari stand, quindi se saprai trattare e commerciare potrai aumentare le tue disponibilità economiche.
  • Convertire i Fiorini in Scellini. Tuttavia non è molto consigliato, dato che i Fiorini potranno esser riacquistati soltanto con soldi veri.
  • Portare a termine gli ordini speciali e i concorsi disponibili in città. Sono occasioni irripetibili, nel senso che ogni missione può esser portata a termine una volta sola.

2 Commenti

  1. MI E PIACUTO MOLTO

  2. FANTASTICO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.