Venetians: avvincente gioco online di strategia

Tra i titoli in italiano che celebrano la Storia europea, specialmente quella inerente la fioritura delle avventure per i mari nel quindicesimo secolo, Venetians: The Merchant’s Dynasty propone un gameplay action basato su strategie in tempo reale in cui potremo affrontare un grande numero di attività tipiche del commercio marittimo, in cui costruiremo i nostri edifici e ci prepareremo ad affrontare vari scambi con culture differenti da quella italiana, con particolare attenzione per gli eventi che accadranno lungo i fiorenti porti del Mediterraneo.

Anteprima di gioco

città Venetians – The Merchant’s Dynasty

Inizieremo la nostra avventura in una rigogliosa città del Mar Mediterraneo. I giocatori vengono presentati già immersi in una storia che prevederà lo sviluppo della loro dinastia, attraverso operazioni commerciali di scambio e ristrutturazione del sistema bancario. Architettura e cultura fioriscono, e compito dei giocatori sarà approfittare di una situazione di partenza così positiva per coglierne i migliori frutti.

Applicando la giusta strategia, assieme ad una buona dose di diplomazia, The Venetian ci permetterà di allearci con altri personaggi, per raggiungere più rapidamente i nostri obiettivi via mare. Il gioco introduce l’interessante concetto di “generazione”, in cui l’aspettativa di vita di un Venetian è di circa sei mesi. Permettendo alla discendenza virtuale di ereditare quanto prodotto dai padri, il giocatore potrà fare esperienza di diversi aspetti del gioco e modellare la trama secondo le proprie scelte, facendo fruttare un sofisticato sistema di scambio e spedizione degli elementi di gioco che copre tutta l’area dei mari.

mappa italia Venetians – The Merchant’s Dynasty

Impostando diversi tipi di costruzioni, i giocatori potranno migliorare le condizioni di vita di tutti gli abitanti: una delle priorità del gioco sarà infatti avere quanti più persone felici, al fine di incrementare i parametri di influenza e prestigio. Infine, le grafiche del gioco mostrano una pulizia ed una solarità notevoli, in grado di evidenziare i differenti percorsi marittimi che coprono tutta l’area del Mar Mediterraneo.

Conclusioni

Venetians: The Merchant’s Dynasty include una civiltà complessa, differenti scelte di professioni ed inclinazioni personali da attribuire con cura ai nostri personaggi, e un sistema diplomatico in grado di seguirci nello sviluppo della nostra influenza, assieme a battaglie all’ultimo sangue contro forze nemiche. Tutto ciò che può essere offerto da un browser game di azione è ampiamente presente.

Sito ufficiale: http://it.bigpoint.com/venetians/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita