Terra Militaris: strategico con combattimenti in tempo reale

Terra Militaris è un browser game di strategia che porta i giocatori in un mondo governato da quattro differenti civiltà, nel quale dovranno costruire un proprio impero stringendo alleanze e conquistando i territori confinanti. Così come tutti gli altri regnanti, anche tu dovrai costruire edifici, migliorare le strutture di produzione e addestrare un esercito per difendere il tuo popolo.

Il gioco porta con se un po’ tutti gli elementi tipici di uno strategico, permettendoti di scegliere se entrare a far parte del territorio dei Romani, Egiziani, Persiani o Cinesi, potendo così usufruire dei particolari bonus che ogni civiltà porta con se.

Anteprima di gioco

Come in ogni gioco di strategia, anche in Terra Militaris dovrai costruire, migliorare gli edifici, effettuare ricerche, difendere il territorio ed espanderlo, guadagnando nel tempo esperienza utile a far salire di livello gli eroi principali, i quali potranno essere personalizzati ed equipaggiati con gli oggetti ottenuti in battaglia, rafforzando di conseguenza le capacità e le dimensioni dell’esercito. Il comparto grafico è stato realizzato con cura, utilizzando modelli poligonali ben disegnati ed un dettaglio delle texture mediamente superiore ai titoli concorrenti. A seconda della civiltà scelta potrai osservare differenti tipologie di edifici, animali, unità da combattimento e così via.

Non c’è niente di più interessante di un po’ di sano combattimento, il quale si svolgerà in modo istanziato all’interno di città neutrali. Come di consueto, metà dello scontro si deciderà durante la preparazione alla battaglia, quando i giocatori dovranno impostare gli eroi e il tipo di unità da mandare in campo, nonchè la quantità. Tuttavia, potrai anche scegliere di controllare manualmente lo scontro, evitando di impostare il pilota automatico. Il tutto viene offerto attraverso un gameplay intuitivo e tipico di un gioco di strategia, con interfacce purtroppo non tradotte in italiano ma comunque realizzate con cura, qualità e precisione.

Terra Militaris è un browser game in continua espansione, con costanti aggiornamenti che introducono nuovi elementi giocabili. Si tratta inoltre di un gioco che si presta piuttosto bene sia a chi ama giocare in solitario che a chi preferisce far parte di una gilda, anche se a seconda della scelta si potranno ovviamente ambire a risultati differenti.

Conclusioni

Terra Militaris è un buon browser game di strategia, anche se purtroppo non è disponibile in italiano. Tuttavia, presenta quattro grandi civiltà tra cui poter scegliere, un comparto piuttosto vario di edifici da costruire e potenziare, offre la possibilità di portare avanti gli scontri manualmente o in modo automatico ed è caratterizzato da un continuo apporto di aggiornamenti che lo rendono sempre interessante anche per i giocatori di vecchia data.

Sito ufficiale: http://en.terra-militaris.gpotato.eu/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.