Supremacy 1914: gioco di strategia bellica da Bytro Labs

Supremacy 1914 si propone di soddisfare i gusti di tutti gli utenti che sono persistentemente alla ricerca di un gioco di guerra strategico in grado di cogliere gli aspetti salienti dei conflitti delle Guerre Mondiali e portarli su schermo, riuscendoci a dovere.

Si tratta di un titolo in italiano sviluppato da Internet Bytro Labs, software house in grado di distinguersi da tempo nel campo dei giochi, per browser o meno, e capace di fornire all’utente un’esperienza difficilmente dimenticabile nella gestione delle più valide intelligenze artificiali presenti nel circuito dei MMORPG.

Anteprima di gioco

Panoramica Supremacy 1914

Supremacy 1914 è un gioco che fa bella mostra di sé nel circuito Bigpoint, in grado di fondarsi completamente sul combattimento strenuo e sull’accumulo di potere. Questo browser game comporta la creazione di una realtà di guerra in cui saremo attesi da veri e propri eserciti online di giocatori ostili pronti ad attaccare al minimo cenno. Creando un proprio account personale attraverso la piattaforma citata, sarà possibile dare inizio all’avventura, in virtù anche della sua freschezza e novità nonostante i tentativi di emulazione costanti nel circuito MMORPG RTS.

Aperto il proprio account personale, avverrà una fase di briefing preliminare in cui andremo a puntualizzare alcuni parametri della guerra in corso. La nazione a cui siamo assegnati, per ricalcare la vera trama storica, si trova in procinto di una dura e lunga crisi, perciò ci verrà assegnato il compito di riportarla alle origini offrendo il nostro servizio, conquistando nuove terre e scoprendo risorse preziose ed insostituibili.

Mappa Supremacy 1914

Le nazioni che parteciperanno a questo scambio di colpi saranno europee, per un totale di 30 paesi giocabili e dotati di un’intelligenza artificiale estremamente evoluta. Per arrivare alla vittoria finale sarà necessario mettere a frutto il proprio ingegno, organizzando le armate e costruendo potenti alleanze con altri gamer online, che di tanto in tanto potrebbero invocare il nostro soccorso. Le unità in gioco si muoveranno in tempo reale su una mappa graficamente spartana e perlopiù bidimensionale, ma perfettamente in grado di adempiere al proprio scopo. Avverranno continuamente aggiornamenti e scambi diplomatici, così come l’intrusione di spie e personaggi poco raccomandabili.

Conclusioni

Supremacy 1914 rappresenta un’ottima occasione per i giocatori di lingua italiana (il gioco è localizzato) di immettersi in un sistema di lotta tecnico e divertente al contempo, controllato da oppositori scaltri e disposti a tutto pur di non soccombere.

Sito ufficiale: http://www.supremacy1914.it/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita