Silent Hunter Online: browser game di sottomarini

Silent Hunter Online (SHO) è un nuovo browser game di strategia gratuito dove potrai vestire i panni di un capitano e governare degli storici esemplari di sottomarini, i quali sono stati ricreati prestando attenzione ad ogni dettaglio.

Il gioco distribuito dalla Ubisoft e recentemente entrato in fase beta, offre un’esperienza incentrata sulle battaglie dell’Atlantico, dove attraverso una campagna sarà possibile portare a termine obiettivi ed influenzare gli altri partecipanti con i propri successi, il tutto grazie ad un gameplay in tempo reale. Tutti i giocatori interessati sono pertanto invitati a registrarsi sul sito ufficiale per iniziare fin da subito a giocare.

Anteprima di gioco

sottomarino Silent Hunter Online

In Silent Hunter Online le missioni avvengono in tempo reale e in modalità cooperativa, il che significa che potrai unire le forze con altri giocatori per formare un Wolfpack ed operare come se si trattasse di una singola unità, il tutto per portare a termine missioni comuni presenti in ogni server. Le caratteristiche interessanti però non finiscono qui, dato che le promesse fatte dalla Ubisoft sembrano davvero tante. Tra gli aspetti di maggior rilievo troviamo:

Autentici sottomarini fedelmente riprodotti che potranno essere comandati e distrutti.

  • 11 tipi differenti di U-boat tedeschi;
  • 27 tipologie di navi;
  • 5 diversi siluri.

Una campagna globale dove tutti i giocatori partecipano e collaborano per completare gli stessi obiettivi. Ogni successo individuale influenzerà infatti l’intero mondo di gioco, pertanto ogni sforzo bellico verrà ricompensato.

  • 8 campagne differenti ed una come tutorial;
  • illimitato numero di missioni disponibili da subito grazie al Generatore di missioni;
  • Modalità di gioco differenti, come ad esempio Attacco ai Convogli, Caccia a bersagli speciali e così via.

Alleanze online e Wolfpack permetteranno ai giocatori di cooperare per avere maggiori possibilità di successo contro le flotte nemiche. Collaborando come un vero team si potranno perfezionare le proprie strategie, coordinando attacchi sempre più efficaci.

  • Tutte le missioni possono essere giocate in gruppo fino ad un massimo di 4 giocatori;
  • Più obiettivi si completano migliori saranno le sorti del conflitto.

La tecnologia Flash 11 offre combattimenti in 3D e in tempo reale direttamente sul browser web. Non dovrai farti scoprire dai sonar ed attraverso il periscopio potrai rintracciare i convogli nemici, pianificando con attenzione l’attacco.

  • Non è necessario scaricare file di alcun tipo e puoi giocare fin da subito sul tuo browser.

Sito ufficiale: http://silenthunteronline.com/

1 Commento

  1. l’idea è interessante soprattutto per gli appassionati, certo resta un genere di nicchia rispetto alle mastodontiche cifre di players che affollano altri giochi, la pecca di questo gioco è purtroppo ancora la stabilità del server e della connessione in genere e i crash del gioco imputabili probabilmente in maggior parte alla scelta di utilizzare flash player anzichè un altro engine, ma forse anche ad errori di programmazione, speriamo che risolvano perchè giocare in un wolfpack mette a dura prova i nervi di chiunque.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita