Khan Wars: diventa il cavaliere più forte del mondo

Tra i vari successi della famosa BigPoint troviamo anche il browser game Khan Wars, totalmente gratuito e senza bisogno di download. L’abbiamo provato personalmente e siamo quindi pronti a farne una descrizione dettagliata e a trarre conclusioni sulla sua qualità.

Il tuo castello e le missioni

Durante la registrazione avrete modo di scegliere tra tre mondi, noi abbiamo scelto il primo, ma non ci sono differenze con gli altri. Una volta registrati e convalidato il vostro account potrete scegliere la vostra nazionalità e ognuna di queste vi permetterà di avere determinati bonus durante tutto il gioco.

Scelta la vostra provenienza dovrete fondare il vostro castello, quindi il vostro consigliere inizierà a dirvi cosa dovrete fare per iniziare veramente a giocare.

I compiti iniziali sono veramente molto semplici, costruite le vostre miniere, trovate la posizione del vostro castello sulla mappa e, se proprio non ci riuscite, potrete in ogni caso saltare le missioni ricevendo però il 75% della ricompensa.

Sebbene lo sviluppo del castello sia di massima importanza, non dovrete trascurare voi stessi perciò dovrete dedicare del tempo al rinforzo delle vostre abilità.

Il mondo di Khan Wars

Oltre ai “semplici” compiti per aumentare il vostro potere avete l’opportunità di entrare a far parte di una vera community di cavalieri dell’epoca medioevale, grazie alla quale potrete unirvi anche ad alcuni clan; per rendere il tutto più coinvolgente potrete anche personalizzare i dati del vostro castello, aggiungere un’immagine personale e mandare messaggi agli altri giocatori.

In più, per rendere il gioco ancora più interattivo, i creatori hanno pensato bene di aggiungere una piccola mappa del territorio in cui vi muovete, in modo tale da poter controllare gli altri regni.

La guerra

Per farvi rispettare veramente, non bastano però semplici risorse minerarie, ma dovrete costituire un esercito in modo da vincere le vostre guerre e diventare sempre più forti e potrete contare su interfacce estremamente utili come “Formazione militare” e “Simulatore Battaglie”.

Esiste, ovviamente, anche una pagina dedicata alla “Modalità VIP” ovvero al solito account premium che promette, pagando, incredibili miglioramenti al vostro personaggio.

Conclusione

Traendo le dovute conclusioni possiamo dire che Khan Wars è fatto veramente bene a livello di grafica e funzionalità, ma non offre niente di più rispetto a tutti gli altri browser game di genere fantasy-epico. Infatti, lo stile di gioco in fondo, è simile a tanti altri titoli sempre sviluppati dalla BigPoint.

Comunque, se avete intenzione di immergervi in un mondo medioevale, dirigere un castello e rendervi sempre più forti grazie a numerose mosse strategiche, Khan Wars sembrerebbe fatto proprio per voi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.