Dragons of atlantis: Costruisci il tuo regno e combatti con il tuo drago

Dragons of atlantis è un browser game manageriale presente sotto forma di applicazione su Facebook. Scegli il tuo personaggio, costruisci il tuo regno, trasformalo in un grande impero e raggiungi la gloria con il tuo drago!

Anteprima

Dragons of atlantis, si basa sopratutto sui draghi che ogni regno ha e deve crescere. Il drago ti sarà molto utile quando dovrai intraprendere spedizioni di guerra. Dovrai, con il tempo, espandere il tuo territorio conquistando le “Terre selvagge” e sopratutto potenziare ogni edificio.

Primi passi

Oro e rubini: L’oro è la moneta del gioco, ti servirà per potenziare i tuoi edifici ed anche il tuo drago. Potrai ottenerlo con gli scambi commerciali oppure con la costruzione di case, più case ci sono più aumenta la popolazione e quindi potrai imporre delle tasse più elevate, ricorda però che dovrai pensare anche alle tue truppe quindi meglio costruire poche case e basarsi molto sulle truppe e quindi sulle guarnigioni. I rubini sono le monete premium del gioco acquistabili con denaro reale, con queste potrai acquistare degli optional all’interno del negozio.

Le truppe: Il tuo regno, dovrà essere dotato di buone truppe per espandere il tuo territorio e difenderti da coloro che tenteranno di attaccarti. Prima di tutto costruisci un centro di ricerca che ti servirà per sbloccare le varie tipologie di truppe. In seguito costruisci delle guarnigioni con le quali potrai addestrarle. Infine dovrai costruire il quartier generale dove nominerai i generali che dovranno comandare le truppe ed infine un punto di raduno dove coordinerai le operazioni. Grazie alle tue truppe potrai quindi espandere la tua città conquistando le “Terre selvagge”, aumentare la produzione e difendere il tuo territorio e sopratutto aumentare il tuo potere.

Il regno: Costruisci il tuo regno e trasformalo in un grande impero. Inizia dalla piccola porzione di terreno che ti viene assegnata costruendo all’interno della città le strutture militari ed alcune case. Nei campi fuori dalla città costruisci le varie strutture utili alla produzione di cibo, legno, metalli e pietre. Governa i tuoi cittadini attraverso la rocca e potenzia sempre più gli edifici ed il drago.

Il drago: Addestra il tuo drago e diventa imbattibile! Inizia fin da subito a potenziarlo, sarà uno degli elementi più importanti per la difesa della tua città e per le tue truppe.

Conclusioni

Dragons of atlantis mi è sembrato molto più innovativo rispetto ad altri browser game. Ciò che mi ha sorpreso di più è il drago che può essere addestrato e può essere mandato in battaglia. Quindi molto affascinante anche dal punto di vista fantasy.


Lascia un commento

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress