Army Attack: Forma l’esercito che salverà il mondo!

Army Attack è un browser game di strategia presente sotto forma di applicazione su Facebook. Forma il tuo esercito e fai trionfare il bene!

Primi passi

Inizia ora la tua avventura in un mondo che ha bisogno di te per combattere contro il male, difendi la tua città, costruisci il tuo quartier generale ed inizia a formare un grande esercito!

Contanti e crediti: Per costruire edifici, addestrare unità, migliorare le difese ed acquistare rifornimenti dovrai guadagnare dei contanti, questi potrai ottenerli durante le battaglie, infatti dovrai abbattere vari ostacoli che ti impediranno di avanzare nella mappa e questi saranno fonti di ricompense, ma ovviamente anche eliminando le truppe nemiche. I crediti, sono la moneta premium di Army attack che potrai acquistare con denaro reale, con i crediti potrai acquistare degli optional.

Energia: L’energia è probabilmente uno degli elementi più importanti del gioco. Con l’energia potrai fare avanzare le tue truppe nel campo di battaglia, combattere i tuoi rivali, abbattere gli ostacoli e costruire gli edifici. Per ottenere energia dovrai aspettare che si ricarichi in automatico (All’incirca un unità ogni 5 minuti), puoi ottenerla come punto bonus durante le battaglie oppure puoi acquistarla nel negozio.

Truppe e veicoli: Army Attack ti permette di addestrare varie tipologie di truppe e di utilizzare dei veicoli. Per sbloccare truppe e veicoli dovrai costruire degli edifici mirati che serviranno per addestrare quel tipo di soldato e/o costruire quel tipo di veicolo. Nel tuo esercito il pezzo forte sarà composto sicuramente dalla fanteria dopodicché dovrai addestrare qualche commando e costruire dei veicoli per formare con il tempo un grande esercito che ti darà sicurezza in battaglia.

Quartier generale: Costruisci fin da subito il quartier generale che ti permetterà di avere più unita di fanteria, dopodicché inizia a costruire i vari campi di addestramento ed altri edifici utili, non dimenticare di armare le difese e di costruire qualche deposito per le provviste.

Missione

La tua avventura è incominciata, i nemici hanno invaso la città di Southgate, sarà tuo compito liberare la città dalle truppe nemiche. Ti trovi a Sud della città, truppe nemiche pronte a scagliare il primo colpo, inizierai ad avanzare ed a seminare senso di giustizia e libertà in tutto il territorio circostante. Subito dopo aver cominciato otterrai la prima artigleria. Distruggi ogni ostacolo all’interno della mappa, elimina le truppe nemiche, riconquista l’intero territorio e libera la città. Questo segnerà l’inizio dell’esercito che riporterà la pace nel mondo, buona fortuna soldato!

Conclusioni

Un browser game di strategia veramente carino, possibilità di creare le proprie truppe e di costruire un campo base simile ad un piccolo paese. Consigliatissimo per chi ama il genere.

Rizieri mele

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.