Pirates 1709: la vita dei filibustieri in un browser game

Pirates 1709, sviluppato da Seal Media, rientra a pieno titolo nella categoria dei giochi per browser in grado di competere con molte alternative di carattere orientale, basate sull’elaborazione di storie di pirati e bucanieri (basti pensare al noto One Piece).

Ci troviamo infatti in presenza di un MMO online in grado di farci sperimentare forti emozioni, ponendosi come una via di mezzo tra i classici gestionali e i giochi di azione e battaglia, dove potrai creare il tuo pirata e formare una potente flotta con la quale combattere ed arricchirti.

Anteprima di gioco

pirata personaggio Pirates 1709

Conquistare le colonie dei Caraibi sarà una prerogativa di Pirates 1709, assieme ad una lotta assidua contro centinaia e centinaia di veri pirati. Il diciassettesimo secolo farà da sfondo all’intera vicenda di gioco, portando in scena un’Europa devastata dai conflitti, in cui alcuni ricchi proprietari hanno fondato fortini ed abitazioni iniziando a svilupparsi in nuovi territori. La cosiddetta “età dell’oro” dei pirati è l’epoca in cui la nostra missione, ottenere fama e gloria, andrà sviluppandosi.

Il menu principale di gioco ci proporrà differenti modelli di pirata su cui basare il nostro alter ego digitale. Potremo invece ampliare le potenzialità dei nostri marinai direttamente in battaglia, scegliendo la giusta tattica e sviluppandola ottenendo nuovi punti di gioco. Al centro del gameplay ci sarà la creazione delle proprie basi, la produzione di beni e servizi e l’espansione delle fortezze. Ultimo traguardo tra i più importanti, la costruzione della “Grand Armada”, la flotta che ci farà da scudo contro i più temibili avversari dei mari.

mappa Pirates 1709

Le battaglie continueranno fino a quando potremo annoverarci tra i più forti e vittoriosi tra tutti gli equipaggi esistenti nell’universo di gioco, migliorando la nostra nave da battaglia utilizzando i materiali da costruzione a cui è possibile avere accesso dalla sezione Ship. Le fasi di completamento della nave sono gestite autonomamente dal sistema, perciò al giocatore non resterà altro da fare che concentrarsi sul reperimento dei materiali attraverso i propri stabilimenti. Infine, all’interno del gioco troveremo molti pirati guidati da altri giocatori in carne ed ossa, che potranno allearsi con noi per incrementare il numero di marinai presenti nel nostro equipaggio, oltre a fornirci consigli.

Conclusioni

Pirates 1709 si presenta come un titolo dotato di grafiche cristalline e adatte ai paesaggi naturali e marittimi dei secoli passati, in grado di includere tante sorprese per i giocatori più audaci, da un sistema di competizioni flessibile e multiplayer ad una classifica mondiale dei migliori.

Sito ufficiale: http://www.pirates1709.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita