Merc Elite: nuovo browser game MOBA militare

Bigpoint ha rivelato da ormai qualche mese il suo MOBA di nuova generazione, il tanto atteso gioco per browser Merc Elite, un titolo di stampo militare focalizzato sugli scontri PvP.

Il gioco è ambientato in un prossimo futuro, dove lo scopo principale dei partecipanti è dominare gli avversari. Il sistema di fuoco diretto richiederà movimenti tattici precisi ed abilità in combattimento, il che permetterà di dar vita a scontri dinamici ed emozionanti. Rappresenta a tutti gli effetti una concezione un po’ originale di gioco MOBA, questa volta su browser e persino in italiano.

Anteprima di gioco

Merc Elite

Il titolo è ambientato in un mondo dove i governi hanno vacillato fino a crollare, il che ha permesso a 5 grandi conglomerati multinazionali di emergere e portare il sistema sull’orlo dell’autodistruzione. In questa lotta persistente al fine di accaparrarsi le ultime risorse rimaste, delle squadre di mercenari d’élite si sono messe al servizio dei conglomerati in cambio di denaro, e saranno quindi loro a decidere le sorti del mondo intero.

I partecipanti potranno scegliere fra cinque classi di personaggi ed usufruire di un arsenale di armi ad alta tecnologia, entrando a far parte di continue battaglie in rapida successione. Attraverso l’uso della forza bruta, delle armi pesanti, della furtività e delle tattiche mordi e fuggi, sarà possibile sfruttare tutte le peculiarità delle varie classi al fine di ottenere la vittoria contro gli avversari.

Attualmente è possibile iscriversi sul sito ufficiale di Merc Elite inserendo la propria mail, la quale verrà probabilmente utilizzata per informare tutti i giocatori quando il gioco verrà rilasciato. Non resta quindi che attendere il rilascio di nuove informazioni da parte di Bigpoint.

Jeff Lydell, Senior Producer alla Bigpoint

Un team di oltre 40 persone ha sviluppato il nuovo Unity Game, il quale permetterà a Merc Elite di andare oltre gli standard dei browser game free to play ed offrire una grafica 3D di nuova generazione, un gameplay skill-based ed una buona varietà di personaggi, tanta azione PvP ed una vasta gamma di armi ad alta tecnologia.

Khaled Helioui, Amministratore Delegato alla Bigpoint

Non solo Merc Elite porterà una ventata d’aria fresca nel genere MOBA attraverso i suoi elementi da sparatutto e l’approccio tattico, ma segnerà anche l’alba di una nuova generazione di giochi free to play basati su browser.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita