MechRage: guida il tuo esercito di mech alla vittoria

Unendo gli elementi classici della fantascienza, quali ricerca e costruzione di basi armate, evasione dalle potenziali minacce nemiche e potenziamento del proprio status di gioco, alle meccaniche tipiche dei MMORTS, MechRage ci porterà in un’avventura senza confini in cui il futuro del pianeta Terra sarà nelle nostre mani.

Grazie ad una grafica incisiva e dotata delle texture giuste per riflettere lo stato di un pianeta distopico e in guerra, la tecnologia futuristica che utilizzeremo per costruire il nostro primo corpo mech sarà ancora più a portata di mano.

Anteprima di gioco

Base MechRage

MechRage non presenta le tipiche limitazioni dei client di grandi dimensioni: una volta fatte partire le prime schermate principali di gioco, potremo individuare gli elementi destinati alla costruzione del nostro esercito con grande rapidità. In maniera diversa dagli altri MMORTS per browser, MechRage riflette per tutto il titolo una scelta futuristica, eliminando le tipiche “cavallerie” di stampo medioevale, sostituendole con unità robotiche e meccaniche di grande potenza che potremo personalizzare a seconda dei nostri gusti con pochi click. Avremo la possibilità di comandare un mech principale, tra i più potenti nel gioco, ampliandone le possibilità e ristrutturandone l’armatura, le armi in dotazione e il rating dei movimenti, che tornerà molto utile in battaglia per decidere le fasi di attacco secondo le nostre tempistiche.

Il gioco consiste, come si può intuire, nel dimostrare il proprio predominio spaziale combattendo costantemente: più quest completate corrispondono naturalmente ad una maturazione stabile di punti esperienza, che potranno essere ripartiti ed utilizzati per sbloccare l’accesso a nuove skill di lotta ed abilità connesse.

Robot MechRage

Ad aiutarci nel nostro compito, sarà presente un esercito intero di mech dalle abilità inferiori alle nostre, in grado di contrattaccare nel miglior modo possibile elementi e veicoli specifici, come gli anti-air, anti-veicoli e anti-fanteria nemica. Questo sistema agevola l’utente nella creazione di un esercito potente sia in fase offensiva che difensiva. Prendendo in prestito alcune delle architetture tipiche da MMO, MechRage ci consentirà infine di costruire e mantenere una base operativa stabile da cui le nostre scelte prenderanno forma, ottenendo ed utilizzando risorse reperibili nel cosmo intero.

Conclusioni

Separandosi nettamente dai classici MMORTS di stampo storico, MechRage rappresenta un’opportunità fondamentale per la scoperta di un mondo futuristico in cui vengono inclusi tutti gli elementi base dei gestionali per browser più conosciuti.

Sito ufficiale: http://www.mechrage.us/

1 Commento

  1. Questo l’ho provato ed è davvero molto divertente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita