Lil’ Conquest: nuovo browser game di strategia

Loygame ha da poco annunciato la Open beta di un nuovo browser game di strategia intitolato Lil’ Conquest. I giocatori che parteciperanno alla fase di test otterranno 500 red diamonds (valuta in-game) ogni giorno.

Anteprima di gioco

eroi-lil-conquest

Lil’ Conquest è un browser game di simulazione e strategia dove i partecipanti possono costruire il loro villaggio e svilupparlo fino a farlo diventare un grande impero produttivo. È inoltre possibile addestrare un esercito e arruolare potenti eroi, per combattere gli avversari e conquistare il mondo. I giocatori hanno a disposizione unità di ogni genere provenienti dai tempi sia antichi sia moderni, equipaggiabili e migliorabili con i dovuti investimenti.

A differenza dei comuni giochi di strategia, Lil’ Conquest richiede una certa capacità di gestione del villaggio e della produzione. Questo significa che occorre studiare attentamente come utilizzare il territorio per massimizzare la produzione e il reddito, al fine di aumentare la potenza militare e finanziare la ricerca. Promuovendo l’economia del Paese si possono infatti ottenere le risorse necessarie per aggiornare gli eroi e sviluppare nuove unità, nonché attrezzarle con i giusti equipaggiamenti.

villaggio-lil-conquest

Lil’ Conquest si avvale di un sistema di combattimento a turni che suddivide le battaglie in tre fasi, dove per vincere occorre sconfiggere tutti i nemici prima del terzo turno. Il gioco offre più di 65 eroi dotati di abilità uniche e 4 tipi di unità: Infantry, Musketeer, Archer e Cavalry. Per avere la meglio sugli avversari, i giocatori devono affinare le giuste tattiche e capire come schierare gli eroi, scegliendo quelli adatti per guidare le truppe in battaglia e attrezzandoli con i migliori equipaggiamenti.

In Lil’ Conquest troviamo personaggi e città realmente esistite in Asia, Europa e non solo. È infatti possibile rivendicare e conquistare Edo (l’odierna Tokyo), Costantinopoli e Sparta con l’aiuto di eroi del calibro di Giulio Cesare e Gengis Khan. Nei territori reclamati si possono costruire ben 39 edifici differenti, espandendo la propria influenza e guadagnando preziose ricchezze con cui alimentare l’esercito. A livello di obiettivi e attività ci sono sia contenuti PvE sia modalità PvP, con tanto di raid e trofei.

Sito ufficiale: http://lc.loygame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita