Last Legion: strategico ambientato in un paesaggio infernale

Last legion è un browser game di strategia basato su un’ambientazione fantasy, la quale per il momento mette a disposizione un paesaggio infernale. Successivamente ci sarà comunque la possibilità di scegliere tra più mondi. Ogni utente che si iscrive diventa un eroe del gioco con un’esperienza, un livello e delle statistiche iniziali.

Si tratta di un browser game ancora in fase di sviluppo, segnalato alla redazione seguendo l’apposito regolamento. Uno dei tanti browser game strategici che cercano di emergere, nel tentativo di riuscir ad offrire qualcosa di originale rispetto alla concorrenza.

Anteprima di gioco

Le statistiche di ogni personaggio saranno le seguenti: attacco, difesa, rapidità e potere. Per ogni nuovo livello raggiunto si può incrementare di un punto una di queste statistiche. L’esperienza, e di conseguenza il livello, si può incrementare solo combattendo contro altri nemici. Anche se adesso non sono disponibili, successivamente l’eroe potrà essere equipaggiato con artefatti quali scudi, corazze, armi ecc per incrementare la propria forza e quella del suo esercito.

La tua missione è quella di costituire una legione di creature, pronte a servirti e combattere per la tua causa sfidando i nemici. Si possono costruire miniere di legno, oro, ferro e pietra, le quali servono a produrre le rispettive risorse. Grazie alle risorse, si possono costruire fortezze e strutture, imparare arti, evocare creature per il proprio esercito e reclutare spie.

Per aumentare la propria difesa e sopravvivere agli attacchi nemici è indispensabile costruire una fortezza. Le strutture e le arti sono prerequisiti per l’evocazione delle creature e, in più, se portate ad alti livelli, aumentano velocità, attacco e difesa del tuo esercito. Le creature possono essere evocate soddisfando determinati prerequisiti e vanno a costituire l’esercito. Le spie sono utili per ottenere informazioni sugli avversari e capire qual è il momento migliore per attaccarli.

Conclusioni

Uno strategico con tutti gli elementi del caso, il quale a vederne la descrizione sembrerebbe non offrire nulla di nuovo. Tuttavia il titolo è ancora in fase di sviluppo e l’interfaccia sembra piuttosto chiara e semplice da capire, anche perchè scritta completamente in italiano. Vale la pena di provarlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.