Land of Lords: browser game di strategia medievale in italiano

Land of Lords è un browser game di strategia in italiano sviluppato da iLOGOS, una società unipersonale a responsabilità limitata con sede in Francia, a La Seyne sur Mer.  Si tratta sostanzialmente di un gioco di stampo medievale, dove i giocatori possono costruire città e governare interi regni con la diplomazia o con la forza.

Anteprima di gioco

In Land of Lords i partecipanti possono prendere il controllo di vari territori, costruire abitazioni, edifici produttivi e addestrare potenti eserciti con cui difendere i confini e la popolazione, oppure espandere il dominio e conquistare i possedimenti degli altri giocatori. Ogni sovrano è libero di scegliere se vestire i panni di un temibile signore della guerra o di un pacifico mercante, così come può stipulare alleanze con altri partecipanti al fine di unire le forze ed evitare inutili scontri.

Il sito ufficiale, completamente in italiano, mostra tutte le informazioni necessarie senza doversi necessariamente registrare. È quindi possibile dare un’occhiata ai migliori ordini attualmente esistenti, come lo Spirito Santo, l’Ordine del Merito, l’Ordine del Denaro e la Croce di Guerra, così come scoprire alcuni domini, ovvero territori posseduti ma senza un castello fortificato, dove non ci sono vassalli e il possessore non porta titoli nobiliari.

All’interno dell’enciclopedia di Lands of Lords ci sono le risposte a molte domande riguardanti i principali meccanismi di gioco, le caratteristiche, le varie tipologie di unità, risorse, edifici e così via. Per unità si intendono dei gruppi di dieci persone specializzare nella stessa professione o assegnate a un compito specifico, come gli artigiani, i costruttori, le dame e i signori, i minatori e gli scavatori, i produttori di alimenti e molti altri. Tra i numerosi edifici da poter costruire troviamo invece le botteghe, le case, i laboratori artigianali, i luoghi di culto, le residenze signorili e le strutture educative.

Al momento Lands of Lords conta circa 7250 giocatori registrati, di cui 3350 attivi e diverse centinaia spesso connessi contemporaneamente. Infine il forum sembra essere molto attivo e frequentato da tantissimi italiani. È pertanto possibile fare nuove conoscenze, discutere, chiedere consigli e organizzarsi per conseguire obiettivi in comune.

Sito ufficiale: https://www.landsoflords.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.