Krosmaster Arena: combatti con gli eroi di DOFUS e WAKFU

Krostmaster Arena è il nuovo sorprendente progetto lanciato dal gruppo Ankama. Si tratta di un browser game gratuito e in italiano, in cui non solo ritroviamo tutti gli eroi dei due MMORPG più conosciuti e amati della casa francese, ma dove è possibile anche sfidare gli utenti di tutto il mondo ad una partita a DOFUS oppure a WAKFU, senza l’inconveniente di dover uscire dalla schermata di gioco!

Krosmaster Arena, infatti, è stato pensato per garantire l’accesso ai propri utenti sia dal sito Krosmaster.com sia dall’interfaccia degli altri due celebri giochi. Non mancano inoltre, tante altre personalizzazioni e novità che rendono questo titolo davvero imperdibile.

Anteprima di gioco

Pedine Krosmaster Arena

Krostmaster Arena è un classico strategico a turni, in cui ogni giocatore deve formare una squadra di quattro personaggi a scelta, con i quali potrà finalmente lanciarsi in epiche battaglie ambientate nel mondo del Krosmoz. Le modalità di gioco sono tre: sfida contro un amico (un giocatore di cui si conosce il nome), sfida contro un avversario casuale, e, infine, la modalità torneo.

Gli iscritti al torneo devono scalare la classifica eliminando in scontri diretti i propri avversari e ottenendo così i “kros”, una moneta virtuale che può essere spesa nel Krozshop, un negozio collegato al Grand Bazar, uno shop più grande che riunisce tutte le statuette, gli item decorativi e le figurine compatibili con i tre giochi.

Personaggi Krosmaster Arena

C’è da dire che questa volta la Ankama ha superato se stessa, investendo in un progetto ambizioso completamente integrato con gli altri suoi MMO di successo, e persino con il gioco da tavolo, uscito in Italia lo scorso settembre e distribuito dalla Ghenos Games. Anche nel gioco da tavolo infatti è possibile usare le carte guadagnate o acquistate online attivando un codice registrato sulla figurina stessa. E le sorprese non finiscono qui: quest’anno ci sarà un torneo online dal 28 febbraio al 7 marzo dove i partecipanti avranno la possibilità di iscriversi alla prima edizione del campionato italiano di Krosmaster, le cui finali si terranno a Modena il prossimo 5 e 6 aprile.

Conclusioni

Krosmaster Arena è un titolo che merita un posto d’onore nella classifica dei migliori browser game degli ultimi anni. Ogni dettaglio del gioco è stato studiato con dedizione e cura, anche nel comparto grafico, dove, fra le tante caratteristiche, possiamo menzionare le bellissime miniature dei personaggi in formato 3d superdeformed. Personalizzabile all’infinito, con un’ambientazione evocativa e una dinamica di gioco semplice da capire e al tempo stesso complessa, in quanto basata sulla strategia, Krosmaster Arena regalerà ai propri fan ore di divertimento assicurato e di interazione continua con utenti di tutto il mondo. Non ci resta che augurarvi buon game!

Sito ufficiale: http://www.krosmaster.com/it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita