Astro Empires: gioco di strategia spaziale in tempo reale

Astro Empires e’ un browser game di genere sci-fi che riprende le meccaniche dei giochi di tipo MMORTS, (Massiveley Multiplayer Online Real Time Strategy Game) ovvero giochi con forti componenti strategiche.

Ambientato in un vasto mondo online con moltissimi giocatori collegati, Astro Empires e’ uno dei browser game più popolari e può vantare centinaia di migliaia di account registrati, oltre ad un comunità molto attiva e sempre disposta a risolvere ogni tipo di problema o dubbio riguardo il gioco.

In Astro Empires e’ possibile costruire il proprio impero spaziale da soli oppure stringendo alleanze con le gilde di altri giocatori.

In mezzo alle stelle

Astro Empires, come già spiegato nell’introduzione, e’ un gioco di strategia ambientato nello spazio. Oltre ad essere un browser game completamente gratuito, Astro Empires e’ basato su server che ospitano moltissimi giocatori in contemporanea, rendendo le sessioni di gioco sempre frenetiche ed interessanti.

Una volta creato il proprio account, il gioco vi chiederà se desiderate scegliere da soli dove iniziare la vostra avventura, oppure lasciare che Astro Empires scelga automaticamente un posto sicuro da attacchi nemici. A voi la scelta, comunque se siete dei neofiti del genere vi raccomandiamo fortemente di scegliere l’opzione di collocamento automatico.

Il messaggio di benvenuto comprende diverse nozioni utili per comprendere le meccaniche di gioco, e tutte le azioni sono spiegate in maniera semplice ma al tempo stesso dettagliata.

La calma prima della tempesta

C’e’ da dire che Astro Empires ha un inizio molto lento, ma pian piano offre delle sfide sempre piu’ interessanti e appaganti. Si inizia con la costruzione delle raffinerie di metallo, e una volta che la civilta’ sara’ abbastanza avanzata dal punto di vista tecnologico, si potrà cominciare ad esplorare nuove galassie e pianeti.

In ogni pianeta e’ possibile costruire soltanto un edificio alla volta, pertanto e’ consigliato iniziare la costruzione contemporaneamente su piu’ pianeti in modo da velocizzare l’intero procedimento di sviluppo.

In Astro Empires e’ possibile scegliere tra decine e decine di unita’ e strutture, ed e’ anche possibile scambiare oggetti di ogni tipo con gli altri giocatori in modo da potenziarsi sempre di più.

1 Commento

  1. nice to be with all the players

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.