Browser game di strategia 3d con vichinghi

Tribal trouble 2 è un browser game di strategia in 3d dove i partecipanti saranno dei vichinghi disegnati in vero stile cartoon.

Saremo i capi di una tribu vichinga e lo scopo principale sarà il saccheggio! Non richiede ovviamente installazione essendo un browser game, ma solo una breve e gratuita registrazione.

Gioco online vichingi

Inizialmente la città sarà composta da qualche piccolo capannone, un falegname e una barca a remi. Dovrai riuscire ad accrescere la tua ricchezza e far crescere la città e il benessere cittadino.

Guadagnerai punti utili ad acquisire nuovi edifici e migliorare le capacità dei tuoi vichinghi. I punti si guadagnano sul campo di battaglia.

Browser game strategia e guerra

Prima di entrare in battaglia dovrai utilizzare gli agricoltori, le unità più basilari, per costruire edifici, armi, eserciti e tutto quel che sarà necessario per renderti competitivo nei confronti degli avversari.

Utilizza i tuoi uomini per abbattere alberi e procurarti legname, spaccare rocce, lavorare in miniera, catturare polli e costruire edifici. Quando avrai costruito torri di guardia per difendere la tua civiltà e ti sentirai pronto, potrai iniziare a fondare il tuo imponente esercito.

Tattica di guerra

Una volta che avrai costruito una stanza particolare nella tua città iniziale, le missioni non saranno più limitate al single player ma potrai accedere alla modalità multiplayer dove incontrerai altri giocatori come te connessi al gioco.

Potrai organizzare partite multiplayer in diverse isole progettate appositamente per scontri tra squadre e diverse altre modalità. Ricorda, i giocatori sono tanti e molti sono davvero esperti. Occorrerà quindi ponderare molto bene la propria strategia durante le battaglie per evitare di cadere in trappole che potrebbero veder il tuo intero esercito sconfitto in brevissimo tempo.

Caratteristiche principali – Tribal Trouble 2

  • Essendo un browser game non richiede download ne installazione
  • Gioco con grafica in 3d a differenza del classico 2d
  • 11 missioni, storia single player e 8 mappe in multiplayer con aggiunta di nuove mappe ogni mese
  • 12 tipi differenti di edifici e nuove funzionalità da scoprire per aumentare la propria forza in combattimento
  • Personalizza il tuo personaggio, leader della città. Espressione del viso, barba, abbigliamento, caschi e così via
  • Partite multiplayer da 2-6 giocatori che competono tra loro

 

 

4 Commenti

  1. A prima vista sembra proprio un bel gioco, dalle immagini mi sembra che sia in inglese.C’è anche la versione in italiano? Grazie

  2. Purtroppo no Fabio, per ora è solo una BETA in inglese, suppongo però che conclusa la BETA aggiungeranno versioni in altre lingue.

    A presto 🙂

  3. Provo a giocarci ugualmente in inglese con mio figlio e poi aspettiamo la versione in italiano…Grazie

  4. Prego, non credo sia complicato da capire, ad intuito si riesce bene a meno che non si sappia proprio niente di inglese.

    Buon browsergame 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.