Browser game strategico medievale

Si chiama Damoria, ed è un browser game per gli amanti della strategia medievale, dove dovremo edificare, colonizzare, conquistare e commerciare.

Avremo il nostro piccolo villaggio che cercherà di crescere e svilupparsi, difendendosi dagli attacchi esterni e sferrando a sua volta colpi di spada per espandersi e colonizzare.

browser game strategia

Gioco medievale strategico

Non necessariamente dovremo spargere sangue in battaglia, ma potremo sfruttare capacità politiche ed oratorie per stipulare alleanze e commerciare senza bisogno di guerre per le conquiste.

Vivere nella pace cercando il benessere in essa e nel commercio, oppure seguire uno stile di vita da re conquistatore, sempre in guerra per espandere i propri confini, conscio del fatto che la propria vita e il proprio impero potrebbe sempre avere la peggio. Potremo fondare alleanze con altri giocatori e villaggi, creare le nostre truppe e addestrare intere armate pronte a servirci con la propria vita.

Browser game di strategia frequentato

3 sono gli anni di esperienza che questo browser game strategico si porta sulle spalle, dal non troppo lontano 17.12.2007.

In tre anni ha saputo contare ben 2.640.424 utenti registrati, il che dimostra che sicuramente si tratta di un gioco amato e ben progettato, degno di soddisfare le aspettative videoludiche di amanti strateghi.

Buona fortuna sua maesta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.