Rage of Storms: Beta di uno strategico di guerra incentrato sul petrolio

Costruisci la tua base militare in Rage Of Storm ed entra a far parte della guerra per il petrolio che si sta svolgendo a Rakistan.

Il clima sta impazzendo, avvengono cose strane, tempeste improvvise e situazioni avverse che rendono difficile la sopravvivenza. Un’esperienza di gioco piuttosto intensa data dalla grafica molto curata e dal sistema di controllo della propria base che permetterà una continua evoluzione, progressione tecnologica e sviluppo.

Gli innumerevoli giocatori registrati potranno svolgere la parte del nemico oppure diventare alleati aiutandosi a vicenda. Sarà importante sviluppare sofisticate tattiche militari e di sorpresa nei confronti dell’avversario, per sovrastare il nemico ed evitare inutili perdite tra le truppe.

Un gioco strategico ancora in fase Beta, sviluppato da worldwidegames GmbH e che spero potremo veder presto ultimato.

Conclusione

Ancora presto per tirare le somme ma già abbiamo visto a sufficienza per poter sperare in bene. Un browser game graficamente non trasandato come tanti concorrenti, caratteristiche basilari presenti e aspetti social che permettono di stringere alleanze e comunicare per mantenere viva e attiva l’esperienza videoludica.

Come Beta rappresenta sicuramente un buon inizio su cui costruire qualcosa che potrebbe diventare grande, se seguito con la dovuta dedizione e gli adeguati investimenti. Peccato per ora sia presente solo la lingua tedesca, il che rende particolarmente complesso orientarsi con l’interfaccia grafica e le varie funzioni. Restiamo in attesa della localizzazione in italiano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.