Anno 1777: un nuovo browser game gestionale/strategico

Dalla Romania arriva Anno 1777, un nuovo browser game per certi aspetti molto innovativo. Il gioco è abbastanza recente e quindi presenta una popolazione bassa, circa 500 italiani attivi in questo momento su un totale di 10.000 utenti totali.

Ma veniamo al gioco: la prima vera innovazione sta nel fatto che è possibile convertire in qualsiasi momento la valuta del gioco in soldi reali (pagando però una commissione del 25%) attraverso Paypal.

Il gioco è un misto tra gestionale e strategico storico: ambientato nella fine del 1700 l’utente può decidere se seguire l’aspetto imprenditoriale (aprendo imprese, assumendo lavoratori, comprando nuovi macchinari, aprendo filiali all’estero, ecc…), diventare un temibile mercenario (armandosi di tutto punto e combattendo retribuiti in guerre tra le varie regioni) oppure infine decidere di governare i territori (assoldando soldati, imponendo tasse, ecc…).

Il gioco si basa completamente sulla Wellness: essa influisce in percentuale sul reddito nei lavori, sul guadagno nei combattimenti, ecc… e può essere aumentata in vari modi come possedere una casa, mangiando, comprando abiti, bevendo vino, e tanto altro ancora.

Il gioco presenta ancora qualche piccolo Bug ma niente di compromettente ai fini del gioco stesso. Puntualizzo che quello fin qui detto è una minima parte di quello che potrete trovare nel gioco che è molto vasto in tutti e tre gli aspetti sopracitati.

3 Commenti

  1. ciaooooo io sono un giocatore molto esperto

  2. bellisimo viva la romania

  3. Clone di Erepublik

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.