WarFlow: gioco di guerra RTS con interfacce animate

WarFlow è un gioco di guerra browser based di nuova generazione, sviluppato sulla base di tecnologie flash che permettono un’esperienza di gioco user-friendly e l’utilizzo di interfacce animate.

Diversi sono i sistemi di gioco: tra cui City, Battles, Legion, Fattoria, miniera ed Eroi. Un browser game strategico in tempo reale dove si potranno gustare vittorie sia nei panni del re della guerra sia come soldato vero e proprio. Questo perché durante le battaglie NPC con i signori della guerra, i giocatori potranno godere della conquista mentre nelle battaglie legionarie gli stessi giocatori dovranno cooperare insieme e combattere per i loro interessi comuni e l’onore.

Un gioco gratuito, che non richiede download e permette ai giocatori di vivere l’intera partita senza spendere un centesimo.

Quattro meriti principali di WarFlow

Una novità nel mondo videoludico, arrivato proprio quest’anno, WarFlow  è già tra i più popolari strategici in tempo reale e i commenti rintracciabili su Facebook e nelle varie reti di gioco, indicano l’incredibile consenso ottenuto.

Nessuna perdita di tempo su edifici o soldati

In media nei giochi di guerra, i giocatori devono aspettare a lungo prima di avere sufficienti risorse, le quali vengono raccolte e tenute negli edifici costruiti appositamente. In questo modo molto tempo viene sprecato ad aspettare, il che ritengo sia piuttosto noioso, sia per i neofiti, sia per i veterani che han ben poco da temere dai nuovi arrivati.

In Warflow gli edifici sono immediatamente disponibili e per ottenere i soldati non son richieste ne produzioni ne allenamenti. Allo stesso tempo, sono presenti gli eroi (300 in totale), i quali in assenza di attività, potranno essere allenati, rafforzati, migliorati, attrezzati al meglio.

Meno mansioni “Non militari”

Un gioco molto dedito all’aspetto militare piuttosto che amministrativo o civile. Sarà infatti l’argento l’unica risorsa necessaria per le costruzioni governative e militari. In questo modo poco tempo verrà speso nella ricerca e raccolta delle risorse, lasciando spazio alla gestione delle forze militari (72 tipi in totale) e alle relative formazioni (10 in totale).

Legioni

Un gioco di mera modalità PVE diventerebbe noioso. WarFlow sblocca la lotta di gruppo e le legioni ai personaggi di livello 10 circa. All’inizio della lotta di gruppo si potrà andare contro l’ NPC mentre in seguito si potranno avere guerre tra legione e legione.

Spese di gioco ragionevoli

I giocatori inizialmente hanno molti MCU gratuiti (necessari per avviare gli attacchi) e c’è la possibilità di acquisire gratuitamente Silver. Si può decidere di spendere un po’ di soldi per accelerare la crescita delle proprie forze, ma non è necessario dato che WarFlow permette ai giocatori di portare avanti il gioco in ogni suo aspetto senza spendere un centesimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.