DV8 Exile: strategia e combattimenti in tempo reale

DV8: Exile è un gioco online di strategia disponibile su Facebook, dotato di alcune interessanti caratteristiche mai viste prima nella gran parte dei giochi concorrenti e ambientato in un futuro post-apocalittico.

La prima cosa che stupirà di DV8: Exile sarà l’aspetto grafico del suo mondo futuristico, dove incontrerai ninja cibernetici e cyborg progettati per combattere. L’intero mondo è stato realizzato con una grigia tecnologia che farà da sfondo, mentre a completare gli scenari ci saranno edifici fluorescenti e unità dell’esercito.

Anteprima di gioco

Edificio DV8 Exile

Inizialmente dovrai affrontare un tutorial che ti mostrerà attraverso alcune nozioni le basi del gioco, ovvero come attaccare la base nemica e costruire la propria. imparerai ad inviare diverse unità da combattimento, ordinare l’attacco, fornire l’energia e le munizioni di cui avranno bisogno, riparare eventuali danni subiti e così via. Ci saranno dieci unità che potrai sbloccare ed utilizzare, ognuna delle quali avrà uno slot per le munizioni e uno per l’energia.

Sarà necessario tenere sotto controllo le mosse del nemico per reagire tempestivamente e con astuzia, nel tentativo di ottenere la vittoria e salvare il maggior numero possibile di unità. Dovrai cercare di ricaricare le munizioni e l’energia nel momento giusto, per dare un colpo fatale al nemico evitando perdite inutili di risorse. Grazie a questo sistema, il gioco permette di dar vita a battaglie in tempo reale davvero divertenti, difficili da trovare in altri giochi di strategia.

Combattimento DV8 Exile

Per quanto riguarda le costruzioni, DV8: Exile presenta caratteristiche piuttosto convenzionali. Per costruire le varie strutture, addestrare unità e produrre risorse necessarie a sostenere la guerra dovrai attendere i tempi necessari, mentre coloro che vorranno acquistare valuta premium con soldi veri potranno velocizzare questi processi e progredire più velocemente, avere unità supplementari e così via.

Conclusioni

DV8: Exile è un gioco originale e soddisfacente. Il suo sistema innovativo per la gestione delle unità rende i combattimenti più tesi e coinvolgenti, a differenza di quasi tutti gli altri giochi di questo tipo presenti su Facebook. Per gli appassionati di strategia rappresenta davvero un titolo da non perdere, anche se a livello sociale occorrerebbe migliorare le funzionalità offerte. Attualmente, l’unico collegamento con gli altri giocatori si ha nel momento in cui si decide di sfidarli e combattere.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/dv-eight/

1 Commento

  1. gioco fantastico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita