Demon Slayer: browser game di strategia in italiano


Demon Slayer è un browser game strategico in italiano sviluppato da Koramgame, con caratteristiche che vanno da un completo quanto semplice sistema di gestione della propria città ad un sistema di combattimento basato su dungeon. In questo gioco dovrai sviluppare la tua città costruendo e potenziando edifici, caserme e differenti strutture, arruolando truppe e andando in giro per il mondo a sconfiggere avversari e mostri di ogni tipo.

Completando dungeon e missioni potrai salire di livello, sbloccare nuove abilità, potenziare l’armatura del tuo eroe e sconfiggere nemici sempre più forti.

Anteprima di gioco

città DemonSlayer

Dopo esserti iscritto ed aver effettuato il primo accesso, potrai scegliere il server nel quale giocare prima di procedere con la creazione del personaggio. Demon Slayer mette a disposizione tre classi tra cui poter scegliere: guerriero, mago e cecchino, ognuno con le proprie capacità ed abilità da sfruttare in gioco. Durante l’introduzione imparerai le funzionalità base ed affronterai i primi dungeon e combattimenti, al termine dei quali libererai una città da mostruose creature e ne diverrai il sovrano. La sala del consiglio rappresenta il palazzo principale, stabilisce il tuo livello e permette agli altri palazzi di svilupparsi. L’upgrade delle strutture e l’apprendimento delle prime abilità avverranno gradualmente con il passare del tempo, così come verranno sbloccate altre funzionalità come la modalità PvP 1vs1 e 3vs3.

Durante i combattimenti, il tuo eroe sarà affiancato dalle truppe che avrai assoldato e lo aiuteranno a portare a termine la battaglia. Potrai inoltre utilizzare in tempo reale le abilità speciali del tuo personaggio, nel tentativo di influenzare l’andamento dello scontro e ribaltare la situazione in caso di pericolo. Per attivare gli attacchi più potenti dovrai tuttavia attendere il caricamento di una speciale ampolla, la quale conterrà la “furia” che potrà poi essere scagliata contro i nemici. Per caricarla non dovrai far altro che combattere, e per ogni attacco sferrato dai compagni una piccola quantità di furia andrà a riempire l’apposito contenitore.

combattimento DemonSlayer

Altra caratteristica del gioco, molto importante, è rappresentata dalla possibilità di creare o entrare a far parte di una gilda. Così facendo sarà possibile unire le forze con altri giocatori, affrontando le sfide insieme e respingendo i pericoli come una forza sola. Troviamo poi il fabbro all’interno di un particolare edificio, il quale ti permetterà di potenziare l’armatura del tuo eroe rendendolo più forte e resistente in battaglia. Infine, è bene sapere che attraverso l’utilizzo di soldi veri è possibile ridurre i tempi di attesa, sia che si tratti di potenziare le strutture che di completare qualsiasi altro procedimento duraturo.

Conclusioni

Demon Slayer è un browser game interessante, anche se caratterizzato da dinamiche ormai classiche di ogni gioco di strategia. La traduzione in italiano è sicuramente un incentivo a provarlo, anche se bisogna ammettere che la localizzazione non è delle migliori ed è stata fatta in modo un po’ spartano e poco coinvolgente. Tuttavia, nel complesso rappresenta un titolo da prendere in considerazione per tutti gli appassionati del genere.


Lascia un commento

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress