Browsergame strategia militare

Eccomi con un altro gioco strategico militare online, gratuito, senza bisogno di installazione ne registrazione. Molto simile a Warfare 1944 anche qui dobbiamo decidere tra le diverse unità di uomini che però stavolta non partiranno sottoforma di truppa ma di singolo soldato.

Si chiama City invasion e a differenza di altri browser game strategici non è facile ne vincere ne evitare di venir sconfitti.

Browser game strategico militare

Ad ogni inizio missione ci verrà mostrata un’introduzione con specificata l’unità base, un attacco speciale e altre informazioni.

Nel primo livello avremo a disposizione 3 tipi di uomini e lo scopo come sempre sarà di raggiunger la base avversaria dall’altra parte dello schermo e distruggerla. Attenzione però, sarà molto importante difendere la propria base.

Se vinceremo la missione i nostri soldati festeggeranno :). Se invece i nemici distruggeranno la nostra base, saranno loro a festeggiare la nostra disfatta 🙁

A missione compiuta ci verranno mostrate le statistiche con relativo punteggio, uccisioni ecc.

Idem in caso di sconfitta ci verranno mostrare le statistiche.

Nel secondo livello, come ad ogni avanzamento di livello avremo un uomo in più, un cecchino molto utile per uccisioni a distanza, più potente ma che richiede più tempo per esser creato più volte.

Ad ogni nuovo livello avremo anche attacchi speciali nuovi, molto utili e a volte fondamentali per completare le missioni.

Nel terzo livello avremo con noi anche unità lancia missili, dalla potenza degna di nota.

Nella quarta missione avremo qualcosa di piuttosto tecnologico dalla nostra. Le unità robot e l’attacco speciale che farà piovere dal cielo un attacco missilistico utile per uccisioni di massa dei nemici.

Il quinto livello e le innovazioni che porta lo lascio scoprire a te, fammi sapere cosa ne pensi 😉

Cerchi altri giochi di strategia online? Consulta la sezione: browser game strategia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita