Black Talons: moderno gioco di strategia in sviluppo

Black Talons è un nuovo browser game di strategia sci-fi ideato dal team di Camel 101 e ancora in fase di sviluppo, ambientato nello stesso universo di Gemini Wars, un altro strategico rilasciato dagli stessi sviluppatori un anno fa. La storia ruota attorno ad un conflitto galattico, dove comandanti e mercenari combattono nel tentativo di prevalere in un sistema stellare devastato.

Concettualmente sembrerebbe trattarsi del classico gioco di strategia, dotato però di un comparto grafico apparentemente degno di nota che possiamo gustare in anteprima attraverso un video rilasciato sul sito ufficiale e che ripropongo qui di seguito.

Anteprima di gioco

unità Black Talons

Black Talons offrirà un sistema approfondito per la personalizzazione delle unità, il quale permetterà di modificare il proprio cruiser e la base operativa. Sarà inoltre possibile aggiungere armi ed infrastrutture capaci di migliorare le prestazioni da diversi punti di vista. Ci saranno poi diverse classi di unità: Recon, Tactical, Assault, Support e Engineer, ognuna con il proprio albero delle abilità unico ed aggiornabile. Ogni classe sarà inoltre dotata di un set di armi speciale e di tutta una serie di attrezzature ottenute in gioco o acquistate.

I giocatori potranno unirsi a varie fazioni neutrali minori accettando missioni e contratti di lavoro. Quando una missione o un contratto verrà accettato, sarà necessario scegliere quali squadre di fanteria o mech assumere per il viaggio. Le navette avranno uno spazio limitato, pertanto le unità dovranno essere scelte con saggezza. A seconda delle circostanze verrà richiesto di catturare risorse, distruggere edifici, soccorrere persone e via dicendo, mentre il compimento di obiettivi a favore o contro di una fazione influenzeranno il rapporto con la stessa, migliorandolo o peggiorandolo a seconda delle scelte fatte. Questi effetti influiranno quindi sul gameplay, dato che ogni fazione potrà consentire ai giocatori di utilizzare unità di un certo tipo, mentre le rivalità potranno dar vita a scontri casuali durante le missioni.

combattimento Black Talons

Il gioco offre persino una campagna approfondita che permette ai giocatori di influenzare notevolmente l’equilibrio del potere nel sistema. Ci saranno cinque mondi distinti, ciascuno con diversi ambienti e condizioni meteorologiche che incideranno attivamente sull’andamento delle battaglie. Per saperne di più non resta che attendere il rilascio del browser game ancora in fase di sviluppo.

Sito ufficiale: http://blacktalons.camel101.com/.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita