Battle Pirates: browser game futuristico di pirati

In un lontano futuro dove catastrofi e cataclismi hanno trasformato la Terra in un mare infinito, un governo corrotto e i cittadini d’elite hanno creato un complesso militare chiamato Draconian Empire, mentre il resto dell’umanità ricorre alla pirateria per sopravvivere.

In Battle Pirates farai parte dei Forsaken, ovvero di quel gruppo di persone che sono diventate pirati per non morire ed opporsi all’Impero Draconiano. Si tratta di un browser game di strategia nel quale dovrai creare una tua città su di un appezzamento di terra in mezzo al mare, nel tentativo di sopravvivere e migliorare le tue condizioni di vita.

Anteprima di gioco

Comincerai a giocare all’interno di una base posta su di una piccola isola galleggiante. Dovrai riparare le strutture presenti e seguire un breve tutorial che ti mostrerà come compiere i primi passi e come orientarti all’interno dell’interfaccia di gioco. Come nella maggior parte dei giochi di strategia anche qui dovrai costruire edifici, potenziarli e finanziare la ricerca per disporre di tecnologie sempre più avanzate. Ovviamente non mancheranno i combattimenti, rigorosamente in tempo reale, i quali metteranno alla prova le tue doti strategiche e la tua flotta di navi.

Per sviluppare l’isola e costruire tutto ciò di cui avrai bisogno dovrai procurarti quattro tipi differenti di energia. Così facendo potrai finanziare le ricerche, potenziare gli edifici, addestrare unità da combattimento, reclutare ufficiali, aggiungere navi alla flotta ed attrezzarle. Potrai disporre di molte unità differenti per difendere i tuoi confini e partire alla ricerca di altre isole da conquistare in cerca di bottini e risorse importanti, mentre a livello di oggetti acquistabili all’interno del gioco è bene sapere che sarà possibile scegliere tra un’infinità di componenti differenti per attrezzare ed armare le proprie navi.

Battle Pirates offre un comparto grafico davvero degno di nota, con scenari curati nel dettaglio e battaglie navali in tempo reale, con tanto di animazioni ed effetti esplosivi. La resa visiva risulta essere pulita ed elegante, capace di soddisfare anche le esigenze dei giocatori più puntigliosi, i quali potranno navigare in mari immensi a bordo di navi realizzare con cura, usufruendo di un’interfaccia di gioco chiara ed intuitiva.

Conclusioni

Battle Pirates è un browser game strategico di pirati, ambientato in un mondo sommerso dall’acqua dove ogni giocatore può avere una propria isola ed una flotta di navi da combattimento. Il comparto grafico è in grado di lasciare a bocca aperta anche i giocatori più esigenti, mentre a livello di gameplay vengono offerte tutte le caratteristiche tipiche di un gioco di strategia. Nel complesso si tratta di un ottimo titolo, ben tematizzato e consigliato a tutti gli appassionati del genere.

Sito di gioco: http://www.facebook.com/battlepirates

1 Commento

  1. Qualcuno ha bisogno di aiuto, contattare me per il gioco battle pirates

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.