Athanaton amministra e porta alla ricchezza il tuo regno medievale

Il nuovo gioco MMO di stampo italiano di nome Athanaton, originato dagli sviluppatori del gioco Three Kingdoms Online, è finalmente online. Trattasi sostanzialmente di un titolo fantasy ambientato nell’epoca del medioevo, utilizzabile direttamente in rete, gratuitamente e senza dover effettuare il download di alcuna applicazione. Il browser game in questione rappresenta una vera espressione di gioco dove troviamo mescolati componenti di avventura RPG e dei giochi di strategia, caratteristiche che unite hanno dato vita ad un gioco per browser ben studiato.

Particolarità del Gioco

Uno degli elementi caratteristici di questo gioco, che lo differenziano dagli altri giochi che appartengono a questo specifico genere, è che si tratta nel vero senso della parola di un gioco di azione all’interno del quale non sarà necessario dover lavorare per lunghe ed interminabili ore per racimolare ed aumentare le vostre ricchezze e risorse naturali, o attendere intervalli di tempo decisamente estenuanti prima di poter vedere rafforzato il proprio esercito.

Facendo uso di particolari tattiche e scelte di gioco oltre all’astuzia ed al ragionamento potrete eliminare qualsiasi avversario di qualsiasi livello, basterà semplicemente utilizzare al meglio il vostro ingegno e la vostra capacità di riflessione per conoscere i punti di debolezza del vostro avversario e sfruttarli per raggiungere la vittoria.

Il titolo in questione possiede una grafica in due dimensioni ed il vostro scopo sarà quello di fare sorgere dalla polvere la città ed amministrarla tatticamente e saggiamente in modo tale da farla durare il più a lungo possibile in uno stato di ricchezza e prosperità.

Caratteristiche fondamentali del gioco

Le Città: Qualsiasi giocatore all’interno di Athanaton potrà disporre di una propria città che dovrà gestire in maniera saggia tenendo conto delle risorse naturali come il grano ed il bestiame, puntare sempre sull’addestramento dell’esercito in modo tale da poter far fronte ad eventuali battaglie, e costruire sempre nuovi edifici per rendere la città più sicura.

L’avanzamento della vostra città è un elemento strettamente necessario per poter riuscire ad ottenere la prosperità ricercata ed ottenere un aumento di livello.

Area di gioco: All’interno di ogni area, troverete sempre giocatori oppure miniere d’argento, e per ogni area avrete la possibilità di dare inizio alla colonizzazione di un giocatore risiedente nell’area, oppure conquistare le miniere presenti all’interno dell’area di gioco, o entrambe le operazioni, in ultima potrete scegliere di attendere che un giocatori vi colonizzi.

Avrete la possibilità di tenere sempre sotto controllo tutte le mappe di gioco che troverete accedendo alla schermata “Mappe del gioco”.

I Campi: All’interno della schermata “Campo” potrete dare inizio alla conquista di una nuova area, conquista che dovrà terminare entro 4 ore per poter ottenere nuove scorte di grano.

1 Commento

  1. La qualità del gioco è bassissima, come del resto tutta la produzione Koram Games. E l’assistenza clienti inesistente, provare per credere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.