Age of Musketeers: nuovo browser game di strategia

Age of Musketeers è un nuovo browser game di strategia offerto da Elyland, un gioco free to play dove i partecipanti possono vestire il ruolo di moschettieri della guardia reale e fondare delle città in terre lontane.

Oltre a costruire e sviluppare il proprio insediamento occorrerà liberare la periferia dal fardello di alcuni mostri e orchi malefici, combattendo al fianco di altri compagni moschettieri e utilizzando vari metodi di persuasione.

Anteprima di gioco

In Age of Musketeers cominceremo affrontando un breve tutorial, costruendo i primi edifici e completando alcune missioni guidate. In breve tempo occuperemo tutto il territorio disponibile piazzando case, mulini, forge, baracche e fontane decorative. Passeremo quindi ad addestrare i primi moschettieri e affronteremo orde di orchi per liberare il nostro territorio dai pericolosi invasori. Di pari passo finanzieremo la ricerca, sbloccheremo strutture sempre più complesse e ben presto espanderemo i confini, potendo così ampliare l’area edificabile e aggiungere altri edifici produttivi.

A seguirci e consigliarci durante l’avventura ci saranno il celebre D’Artagnan e Milady de Winter, entrambi pronti a proporci sempre nuovi obiettivi da portare a termine. Completando le loro richieste otterremo ricompense sotto forma di denaro e risorse, preziosi bottini da reinvestire nello sviluppo della città e nella ricerca di nuove strutture o unità dell’esercito.

Il sistema di combattimento è in tempo reale e ci permette di scegliere sia la tipologia di unità da schierare sia il punto in cui posizionarle prima di iniziare la battaglia. Una volta cominciato lo scontro vedremo le truppe dell’esercito avvicinarsi agli avversari e combattere fino all’ultimo respiro. Al termine della contesa un report ci elencherà le eventuali perdite e i bottini ritrovati.

Spade e cappelli, cappotti e moschetti, locande e taverne rumorose aspettano tutti gli appassionati di browser game in questo nuovo gioco di strategia. Age of Musketeers non solo offre un gameplay approfondito e divertente ma anche un comparto grafico di tutto rispetto, particolarmente originale e molto colorato. Si tratta a tutti gli effetti di un titolo che merita di essere provato.

Sito ufficiale: https://ageofmusketeers.com/

Screenshots

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.