Aeria Games e il nuovo Golden Age

MMOhut ha pubblicato un’intervista ad Aeria Games per un approfondimento sulle ultime novità e collaborazioni in corso. Di seguito potete leggere la traduzione in italiano di una parte dell’intervista a JT Nguyen, Chief Operating Officer di Aeria Games, dove appunto si è espresso nei riguardi del loro nuovo Browser game strategico, chiamato Golden Age.

Come influirà Golden Age sul portafoglio di Aeria Games?

Golden Age rappresenta un’esclusiva così unica per noi che siamo molto entusiasti di proporla. Si tratta di un browser game innovativo con un gameplay raffinato, che unisce un gioco di strategia espansiva ai classici elementi di un gioco di ruolo. Un sistema di strategia in tempo reale con aggiornamenti grafici in real time. Nonostante il breve lasso di tempo trascorso dopo il lancio, Golden Age ha già saputo portare qualche soddisfazione, abbiamo quindi grandi speranze che questo possa tradursi in un futuro successo globale. Avremo notizie più emozionanti da condividere nelle prossime settimane/mesi, ma per ora siamo focalizzati sulla realizzazione di un grande gioco.

Quali caratteristiche può avere Golden Age che riescano a farlo risaltare ancor più come browser game di strategia?

Abbiamo una serie di progetti in corso per espandere il gioco ancora di più. Stiamo lavorando sulla città interattiva, Sanctum City, dove i giocatori ricevono quest da un vasto assortimento di NPC e possono incontrare e salutare altri giocatori usando l’avatar system innovativo di Golden Age nel centro della città. Abbiamo anche una mappa in tempo reale che mostra le possibili opzioni strategiche con tre modalità differenti. Questo contribuirà a determianre la direzione del movimento delle truppe nemiche e se un castello è sotto attacco, tra gli altri dati mostrati sulla mappa dettagliata. Ultimo ma non ultimo, abbiamo il nostro Battlefield tournament system, un torneo ricorrente dove i giocatori possono mostrare le loro abilità senza rischiare di perdere le proprie truppe nel mondo normale di gioco.

1 Commento

  1. Pare interessante… vediamo questi sviluppi a cosa porteranno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.