22 Moon At War: gioco futuristico di strategia spaziale

Tra i più articolati browser game basati su una struttura di gioco tipicamente MMO, dove intraprenderemo la dura posizione di CEO di una corporazione dedicata allo sfruttamento di energia, 22 Moon At War ci propone l’ambizioso obiettivo di unirci ai mercati principali del Cosmo per ottenere la leadership nella produzione di una risorsa particolarmente ambita, chiamata Ore-22.

un titolo ambientato nel futuro dove tutto ciò che conta è la conquista delle risorse, in un mondo ormai caduto in rovina dove il caos e la guerra hanno preso il sopravvento.

Anteprima di gioco

Base 22 Moon At War

Il gioco porta all’attenzione uno dei principali problemi della Terra futura: i carburanti fossili sono esauriti da un pezzo, e l’umanità è alla ricerca di una fonte di energia potenzialmente eterna e facilmente sostituibile, in grado di alimentare le necessità tecnologiche. Minare Ore-22 è quindi indispensabile per la sopravvivenza, e diventa a tutti gli effetti oggetto dell’avidità dei nostri concorrenti. Aprendo stabilimenti e coordinando le potenze economiche e militari in nostro possesso, cercheremo di investire quanto possibile nella ricerca, espandendoci al contempo, sviluppando nuove armi oppure creando da zero nuovi sistemi di propulsione.

Potremo scegliere tra diversi tipi di immobili: i Claims, situati sulla Luna, che ci saranno utili per iniziare la nostra avventura militare; i Syndicate, specifici per la pianificazione di tipo economico, i Group Head Quarters, che ospiteranno i nostri laboratori di ricerca e sviluppo dove potremo sbloccare, con una discreta dose di pratica, nuove abilità. Spostando gli elementi di gioco attraverso un semplice click and drag, potremo avere una rapida panoramica senza necessità di fare refresh della pagina di gioco.

Centrale 22 Moon At War

Scegliendo tra le otto zone economiche disponibili, una volta elevato il nostro rango potremo diventare i membri del Consiglio di ogni dipartimento, in grado di determinare la politica interna ed assumere decisioni riguardo lo sfruttamento dell’Ore. Le zone di difesa saranno invece cinque, dove verranno schierate differenti tattiche da ogni truppa disposta. Gli attacchi avverranno sempre avanzando, e scegliendo come bersaglio uno di quelli presenti sulla mappa, contrapponendosi a turni fino alla sconfitta di una delle parti.

Conclusioni

22 Moon At War vanta una visuale isometrica in grado di comprendere pochi menu funzionali e capace di incasellarsi alla perfezione con le grafiche nitide e cupe, per offrire al giocatore quanto più dinamismo e coinvolgimento possibile in una terra aliena e ormai lasciata alla mercé dei più avidi ricercatori e lottatori del cosmo.

Sito ufficiale: http://www.22moonwar.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita