Striker Superstars: diventa un calciatore professionista

Striker Superstars è uno degli ultimi MMO a tema calcistico per browser sviluppati dalla software house Cyber Sports. Questo titolo si presenta già dotato di un numero non indifferente di sorprese, partendo dall’uso del celebre Unity 3D engine sul versante grafico. La struttura di gioco, malgrado sia classica e impostata su precisi parametri, è comunque in grado di far impegnare il giocatore a livelli mai visti prima in un gestionale di calcio, offrendogli molte ricompense sul campo.

Si tratta di un mix tra manageriale e gioco sportivo, dove non vestirai i panni di un allenatore ma bensì di un vero e proprio calciatore, impegnato tra allenamenti e partite per diventare un grande campione di calcio.

Anteprima di gioco

corner Striker Superstars

In Striker Superstars potremo scegliere se giocare contro i nostri amici online oppure sfidare i giocatori controllati dall’intelligenza artificiale. Il gameplay di Striker Superstars prevede un numero molto vario di modalità, tra cui il classico Tutorial, Partita Rapida, Allenamenti e Cash Prize. La visuale in prima persona è una scelta in grado di farci apprezzare ogni angolo del campo di gioco, modellato realisticamente su tinte ora ombrose ora luminose, come se ad ogni momento lo vedessimo per la prima volta, mentre decidiamo se completare i primi tutorial oppure fiondarci subito in una fantastica modalità online.

Nel gioco non sarà sufficiente vincere, ma bisognerà anche sottoporsi ad estenuanti allenamenti per migliorare le nostre statistiche. Queste incideranno effettivamente nel corso di ogni partita e potranno determinare il raggiungimento della vittoria. I parametri presenti sono: passaggio, tackling, rapidità di movimento, capacità di ripresa, resistenza, potenza di calcio, accuratezza, altezza di salto e naturalmente controllo di palla. A noi spetterà l’ardua scelta di ripartire i punti tra le varie statistiche.

tiro in porta Striker Superstars

Il tempo necessario all’acquisizione di nuove capacità potrà essere ridotto spendendo i crediti di Striker Superstar, oltre ad acquistare elementi potenzianti (ad esempio i drink) all’interno del negozio in-game. Un sistema di raccolta punti ci permetterà di consultare il numero totale di match vinti, persi oppure pareggiati, assieme a dei report molto dettagliati. Grazie a questi parametri verrà calcolata la nostra performance complessiva.

Conclusioni

Striker Superstar ci offre un’esperienza di gioco incredibilmente divertente, mettendo nelle mani del giocatore la possibilità di allenare il proprio atleta per farlo diventare un grande campione. Il sistema di gestione completo ed approfondito, condito da achievement sbloccabili a prezzo di tanto sudore, rendono questo browser game dedicato al mondo del calcio una vera occasione per tutti gli appassionati.

Sito ufficiale: http://strikersuperstars.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita