Star Stable: imponente GDR per amanti dei cavalli

World Of Horsecraft AB si concentra sugli appassionati di videogiochi contemporaneamente amanti degli animali tramite il ben congegnato Star Stable, un MMORPG per browser costruito specialmente per chi ha già avuto esperienze di interazione videoludica con panorami sconfinati, costruiti in grafica pienamente tridimensionale.

I gamer avranno l’opportunità di cavalcare sul proprio destriero personalizzandone le proprietà, entrando nel contempo in differenti competizioni e corse, in grado di stimolare a dovere l’impegno e l’energia del protagonista principale.

Anteprima di gioco

stalla e personaggio Star Stable

Star Stable è imperniato sulle vicende narrate da un’antica leggenda: un tempo, non esisteva nient’altro che traccia di un oceano gelido e inerte, che col tempo condannò a morte certa tutto il panorama naturale circostante; fino a quando una stella precipitò, un giorno, dal cielo. Da questo impatto improvviso emerse una ragazza a cavallo che calmò con il suo lento cavalcare le impetuose acque oceaniche, permettendo alle isole circostanti di riprendere vita. Il cavallo divenne così spirito di salvezza, e portatore di speranza.

Il gioco inizierà, partendo da questa premessa, con la creazione del proprio avatar, con un occhio per il design del proprio cavallo virtuale. Si potranno scegliere differenti configurazioni, tutte estremamente convincenti e colorite, dopodiché ci si potrà lanciare all’avventura, scoprendo nuovi compagni risolvendo misteri oppure cimentandosi in corse di vario genere e prestigio, cercando di ottenere il miglior tempo. Saranno inoltre presenti compiti quotidiani per ogni giocatore, che potranno aiutare il gamer a migliorare la propria reputazione virtuale, e tramite essa avere accesso a speciali vesti ed un equipaggiamento generalmente più vario.

Cavalli neri Star Stable

Il comparto grafico del titolo è fondato su poligoni compatti e colori tenui, dimostrando una scelta di palette azzeccata sia alle riprese 3D che alla visuale di gioco, in grado di comprendere tutti i particolari necessari in una singola schermata. Molte feature interessanti del gioco, infine, richiederanno una membership apposita, ottenibile a pagamento, al fine di avere accesso al mondo completo di gioco, inclusi nuovi negozi e tutte le storyline.

Conclusioni

Star Stable è una delle migliori prove di World Of Horsecraft AB: l’esperienza di gioco fondata sulla crescita e sul completamento di missioni di difficoltà progressiva non è mai frustrante, ed adatta a tutte le tipologie di giocatori, dai bambini agli adulti.

Sito ufficiale: http://www.starstable.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita