Riding Club Championships: gioco online di cavalli

Riding Club Championships è un gioco online disponibile su Facebook dedicato a tutti gli appassionati di cavalli, un titolo completamente sviluppato in 3D dove i giocatori possono cavalcare, correre e saltare in tutta libertà con i loro amati compagni, partecipando a competizioni e sfide sia giornaliere che settimanali.

Un social game niente male, graficamente curato e dal gameplay intuitivo e divertente, dove potrai competere con il tuo cavallo imparando a cavalcarlo e a saltare gli ostacoli, addestrandolo ed allenandolo.

Anteprima di gioco

creazione cavallo Riding Club Championships

Riding Club Championships è un browser game abbastanza semplice, anche se richiederà un po’ di pratica per familiarizzare con i comandi ed imparare a saltare gli ostacoli. Completando le quest e partecipando alle competizioni otterrai XP e potrai salire di livello, oltre a guadagnare delle monete con le quali avrai modo di acquistare oggetti nel negozio e biglietti per accedere alle sfide giornaliere e settimanali. Ogni volta che salirai di livello potrai inoltre utilizzare i punti abilità per potenziare una delle sei statistiche a tua disposizione, come ad esempio la resistenza piuttosto che la tempistica.

Progredendo nel gioco ti ritroverai ad affrontare sfide sempre più difficili, con un maggior numero di ostacoli disposti in maniera sempre più complessa. Quotidianamente potrai sfidare avversari provenienti da ogni parte del mondo, nel tentativo di ottenere il diritto di competere nel Gran Finale della Domenica. Tra una missione e una competizione contro altri giocatori potrai quindi affinare le tue abilità, potenziare le statistiche ed acquistare utili oggetti con i quali aumentare ulteriormente le tue possibilità di vittoria.

salto a cavallo Riding Club Championships

Purtroppo non potrai giocare per tutto il tempo che vorrai, dato che come accade in praticamente tutti i giochi presenti su Facebook, anche in Riding Club Championships avrai bisogno di punti Azione (la classica energia) per partecipare alle partite, indipendentemente dalla modalità scelta. Detto questo, potrai ogni volta attendere il naturale recupero energetico oppure comprare delle ricariche mettendo mano al portafogli.

Conclusioni

Riding Club Championships è un simpatico gioco online di cavalli, un corri-e-salta che cerca di divertire tutti gli appassionati che vogliono giocare ad un titolo dedicato ai loro amati animali, graficamente curato e dal gameplay intuitivo.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/ridingclub/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita