Let’s Fish: gioco online di pesca in italiano

Let’s Fish è un browser game di pesca in italiano, probabilmente uno dei pochi disponibili in rete. Si tratta di un simulatore che offre un’esperienza di gioco rilassante e stimolante, dove potrai andare a pesca in tutto il mondo e pescare oltre 300 specie di pesci, acquistando attrezzatura professionale e migliorando sempre più la tua tecnica.

Missione dopo missione diventerai sempre più bravo e potrai partecipare a tornei settimanali e sfide giornaliere contro altri giocatori, nel tentativo di dimostrare la tua abilità e vincere fantastici premi.

[youtube id=”Yu_PZ-p0mPo#!” width=”584″ height=”335″]

Anteprima di gioco

canna da pesca Let’s Fish

Inizierai la partita attraverso una semplice guida, la quale ti insegnerà le funzionalità di base e ti aiuterà a cogliere rapidamente l’essenza del gameplay. Dovrai selezionare una canna, un amo, un’esca e tutto il necessario per attirare un pesce piuttosto che un altro, stando attendo ad usare il giusto livello di forza per riuscire a concludere con successo la tua battuta di pesca. Ti verranno proposte varie missioni che ti permetteranno di mettere alla prova le tue abilità ed impratichirti, mentre in seguito avrai la possibilità di partecipare ai tornei settimanali.

Completando le missioni otterrai esperienza, monete e banconote, le quali potranno essere spese per acquistare attrezzatura professionale. Il negozio in-game offre una vasta gamma di attrezzi da pesca di livello sia basilare che professionale, i quali potranno essere acquistati ed utilizzati quando avrai racimolato abbastanza denaro. Con il progredire delle missioni aumenterà anche la difficoltà, pertanto saranno necessarie le migliori attrezzature per poter catturare i pesci più grandi.

pesca Let’s Fish

Let’s Fish offre più di 30 diversi luoghi in cui pescare, realistici ed animati, i quali spaziano dalle nevi del Polo Sud all’antico e profondo lago Baikal, fino ad arrivare alle spiagge paradisiache dell’Australia. Ogni location offrirà inoltre differenti varietà di pesci da scoprire e pescare con i giusti accorgimenti. Troviamo poi oltre 100 livelli con numerose missioni da portare a termine, la possibilità di competere contro altri giocatori nelle sfide quotidiane e nei tornei settimanali con i palio grandi premi, un’utile enciclopedia per conoscere i pesci e molto altro ancora.

Conclusioni

Let’s Fish è un interessante browser game di pesca in italiano, adatto per tutti gli appassionati del genere e per coloro che sono alla ricerca di un gioco di simulazione da poter giocare sul proprio browser.

Sito ufficiale: http://lets-fish.com/

6 Commenti

  1. il mio gioco di let’s fish non carica più i miei punteggi esperienza… si può fare qualcosa?
    grazie

  2. VORREI SAPERE PERCHE DAL LIVELLO 58 MI ANNO RIMESSO AL PRIMO LIVELLO VORREI UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA.GRAZIE

  3. Dovresti chiedere all’assistenza del gioco. 🙂

  4. COME DEVO FARE?

  5. come si fanno a far crescere le stelle sopra ogni pesce?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita