KO Champs: diventa pugile in un gioco online

Indossate i guantoni da pugile, metteteci tanta buona volontà e battete i vostri avversari giocando a KO Champs un browser game di combattimento dedicato alla boxe.


Giocare è semplice serve registrarsi e il gioco ha subito inizio. La strada per il successo è lunga e difficile ma con impegno di sicuro ci riuscirete.

Allenamento e Gestione

Il gioco ti permette di scegliere il nome del giocatore e inoltre si può scegliere tra quattro avatar differenti, ogni giocatore ha delle caratteristiche proprie che deve aumentare e allenare facendo molta palestra. Migliorare le capacità fa migliorare anche il livello, per fare questo il giocatore ha una paga in denaro predisposta che servirà per aumentare di livello della palestra che ogni giocatore gestisce personalmente.

A proposito di allenamento nella sezione pugile ci sono tre voci fondamentali per il pugile, la voce allenamento comprende tutte le mosse di combattimento che il pugile deve migliorare, con l’ampliamento della palestra si possono allenare più mosse contemporaneamente. Nella sezioni colpi e difese sono visibili tutte le mosse di difesa e di attacco messe a disposizione. Ci si può anche concentrare su una mossa in particolare da utilizzare durante un match.

Le entrare di denaro sono gestite nel saldo cassa, dove sono presenti sia le entrate che le uscite monetarie, entrate dovute ai premi, agli sponsor e ai biglietti venduti al pubblico. Prima e dopo il match il giocatore può fare delle dichiarazione, che è possibile scrivere nella voce dichiarazioni. Nella sezione gestione si può amministrare anche la scuderia, fondandone una o semplicemente facendone parte.

Infine l’ampliamento del palazzo dello sport e della palestra d’allenamento fanno accrescere la popolarità del pugile.

Match e forum

match pugilato

Per partecipare ad un match il giocatore si deve preparare, inizialmente è lo stesso gioco che predispone lo sfidante in modo da far fronteggiare due giocatori con le stesse capacità, dopodiché si prepara il match, compare una schermata dove puoi decidere quali mosse di difesa e di attacco si vuole mettere in atto e a quale strategia ricorrere nel round 1. Basta salvare la predisposizione del match e il combattimento ha inizio, dopo il combattimento il vincitore riceverà punti e popolarità.

Inoltre nel bazar è possibile anche acquistare un nuovo pugile qualora ritieni di averne bisogno, e se hai dei crediti a disposizioni puoi effettuare tanti altri acquisti. Altra sezione importante è quella del forum dove tutti i giocatori possono comunicare tra di loro e scambiare idee e opinioni anche riguardo al gioco.

Conclusione

Ko Champs è un divertente gioco di combattimento corpo a corpo, consigliato agli amanti della boxe. Graficamente è realizzato molto bene ed è molto divertente soprattutto nella realizzazione delle combinazioni strategiche prima dei combattimenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita