Charazay Basketball Manager: manageriale di basket online

I browser game manageriali e di sport sono sicuramente tra i generi più ricercati e amati dai videogiocatori internettiani.  Oggi vi presentiamo Charazay Basketball Manager, manageriale di basket.

Si tratta di uno dei primi giochi manageriali che ha come argomento il mondo del basket, uno sport di solito poco conosciuto nel mondo dei browser game. All’inizio era un gioco grezzo, ma oggi le cose sono cambiate e la simulazione di gioco appare molto divertente.

Partite in tempo reale

E’ possibile assistere alla partita come se fosse vera, giocata in tempo reale e con le simulazioni dei vari stati d’animo tipici dei giocatori di Basket. Un unico problema: è solo testo! E’ assente ogni tipo di video o grafica ma avviene tutto tramite testi scritti.

Funzioni di gioco

Dovrete gestire molti aspetti tecnici, dalla preparazione atletica, alla formazione e marcature per ogni partita. Solo effettuando le più adeguate strategie e decisioni potrete dimostrare superiorità nei confronti dell’avversario.

Importante avere sempre le riserve giuste al momento giusto, non far stancare troppo i giocatori e stare attenti agli infortuni e relativi recuperi.

L’allenamento integrato gioco ha un sistema molto interessante che prevede due coach. Ricordatevi che i giocatori più forti si alleneranno molto più velocemente e meglio.

I campionati

Non esiste una struttura unica a playoff su CBM. Esiste solo un girone unico e chi si classifica tra le prime due squadre viene promosso mentre chi rimane al terzo e quarto posto dovrà spareggiare contro la squadra più forte.

Conclusione

Un browser game manageriale di basket consigliato agli amanti del genere nonostante le sue pecche grafiche che assolutamente vanno riviste, sopratutto per quanto riguarda la partita in tempo reale.

Non esistono comunque grandi alternative in rete per cui, accontentiamoci.

6 Commenti

  1. non vedo l’ora di cominciare

  2. non vedo l’ora di giocare

  3. e Buzzer Beater come alternativa dove lo mettiamo?

  4. bello sto giocho

  5. e Buzzer Beater come alternativa dove lo mettiamo?

  6. sarà mitico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita