Browser game di calcio non manageriali

Di giochi manageriali calcistici la rete ne è pieno, ma di browser game di calcio non manageriali è raro trovarne. E’ molto difficile trovare un’alternativa in questo settore che non sia in qualche modo gestionale, anche se esiste qualche titolo fuori dal comune, all’interno del quale non vestirai i panni di un allenatore o manager, ma bensì di un vero e proprio atleta desideroso di fare carriera nel mondo del pallone.

In questo articolo andremo a conoscere ben tre giochi con queste caratteristiche, tutti rigorosamente in italinao.

Browser game non manageriali di calcio

Calcio Street ti permette di vestire i panni di un calciatore impegnato ad allenarsi per diventare un campione. Potrai personalizzare il tuo avatar come preferisci, allenarti, eseguire esercizi per migliorare le tue abilità e così via. Le varie sfide a cui dovrai sottoporti dureranno dieci minuti, mentre ogni giocatore potrà unirsi alla propria squadra personalizzata per partecipare al campionato interativo. Allenandoti in palestra acquisirai dei punti abilità da ripartire come vorrai, migliorando certi aspetti dell’atleta piuttosto che altri. Al di fuori del campo da calcio, potrai acquistare una casa, andare in discoteca, viaggiare e divertirti.

Calcio Virtuale è un altro browser game di calcio dove potrai creare e gestire la carriera di un giocatore virtuale. Dovrai allenare il tuo atleta, gestire i rapporti con la squadra, occuparti dei mezzi di trasporto e così via. Allo stesso tempo potrai gestire una vera e propria squadra, pertanto lo si potrebbe definire comunque un gioco manageriale, anche se solo in parte. Ciò che non lo rende un puro e semplice gestionale, è la possibilità di vivere la vita sentimentale del calciatore, scegliere un’immagine personalizzata e fare scommesse.

Planetarium Football Star ti permetterà di essere una star del pallone, facendoti indossare la maglia della tua squadra del cuore e permettendoti di entrare in campo per mostrare le tue abilità di calciatore. Potrai firmare contratti, pianificare gli allenamenti, rilasciare interviste, acquistare oggetti per il puro bisogno personale e così via. Potrai vivere una vita virtuale da calciatore, gratuitamente e direttamente sul tuo browser.

2 Commenti

  1. bello

  2. bellissimo e speciale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.