Andromeda 5: immersione nello spazio profondo

XS Software, developer e publisher di giochi online in grado di vantare più di venticinque milioni di giocatori registrati sulle proprie piattaforme, attivi nell’ordine di svariate decine di migliaia ogni giorno, punta a stupire i propri utenti regalando delle vere e proprie esperienze immersive portatili, sia per piattaforme classiche che su browser, portando alla loro attenzione Andromeda 5: un browser game gratuito che trova la propria ambientazione principale nello spazio, seguendo con abilità le tematiche classiche della fantascienza.

Anteprima di gioco

universo Andromeda 5

In questo titolo graficamente gradevole, in cui le più fosche tinte dei sistemi di galassie che ci accingeremo ad esplorare si mescolano con sfumature violacee in grado di rappresentare una vera e propria meraviglia per l’occhio del giocatore, sarà possibile articolare la propria missione speciale attingendo da diverse modalità, partendo dalle classiche battaglie free-for-all fino ad arrivare alla strutturazione di partite a squadre; senza mettere da parte il fatto che sarà possibile migliorare continuamente, tramite un sistema di accumulo esperienza.

Il pilota sarà così in grado di gestire fino a 30 abilità, mentre si esplorano più di 20 galassie sconfinate, cercando pretesti per la lotta aperta ovunque, coinvolgendo commercianti, comuni droidi, pirati dello spazio e vere macchine di morte: conquistatori e mercenari. Le specie aliene contemplate nel gioco sono varie: combatteremo contro Annihilators, Buccaneers, Distruptors, Parasites e altri personaggi dal nome peculiare.

navicelle spaziali Andromeda 5

Il titolo implementa, per chi si stancasse con facilità del gameplay in singolare, un sistema di matchmaking in grado di coinvolgere enormi arene di gioco, garantendo a tutti i partecipanti scontri adeguati al livello acquisito al momento, ed al punteggio di onore acquistato durante le missioni. Le galassie disponibili, a partire da Andromeda, che offre il titolo al gioco, sono molteplici, ed è particolarmente consigliato rimanere lontani dalla temibile Canis Minor almeno per quanto riguarda i primi stage di gioco: i principianti potrebbero avere difficoltà nella gestione degli attacchi, perciò meglio dirigere la propria attenzione verso Mensa e Taurus, e galassie generalmente più pacifiche.

Conclusioni

Andromeda 5, inserendo nel gameplay mini-mappe e galassie sconfinate, rappresenta una sfida valida ad ogni livello di esperienza del gamer, incentivandolo nella scoperta di ogni anfratto del titolo.

Sito ufficiale: http://andromeda5.com/

1 Commento

  1. Ci sto giocando in questi giorni. Carino, anche se per il momento ( liv19 ) nulla di speciale. Pochi italiani, divisi tra le 2 fazioni ( io sono in una gilda dei rossi ). Come multiplayer al momento ho provato solo 1 1vs1, in arena, orrendo. Piu’ avanti provero le galassie dove c’e’ da conquistare delle “zone” ( non so bene non avendole ancora visitate ), la sua piccola versione spaziale di RvR. In game sono Kyotrix-ITA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita