War Clicks: nuovo clicking game di guerra

War Clicks è un nuovo browser game che pone come obiettivo quello di reclutare molteplici unità e formare un esercito, vincere le battaglie cliccando più velocemente possibile e assicurare la vittoria alla propria nazione.

Si tratta di un “clicking game” tanto semplice quanto efficace, dove la velocità nel cliccare con il pulsante sinistro del mouse rappresenta il cuore del gameplay.

Anteprima di gioco

In War Clicks potremo formare un potente esercito, migliorare le unità a disposizione e combattere contro ondate di nemici per proteggere la nostra nazione e scalare la classifica. La carriera di ogni giocatore inizia in un’area sicura, ovvero nel Boot Camp dove si possono sbloccare e addestrare unità per renderle più forti. Nella zona di guerra si inizia invece a fare sul serio e si può partecipare a battaglie senza limiti, mini-giochi e altre attività con lo scopo di difendere il proprio paese cliccando a più non posso.

Con i golds a disposizione si possono attirare vari investitori e migliorare la produzione di unità dell’esercito, compresi i soldati, i carri armati e i veicoli blindati in generale, mentre con i power points è possibile assumere allenatori in grado di incrementare la resa delle truppe, arruolare soldati e acquistare macchine da guerra. I punti si ricaricano con il passare del tempo in base alle tipologie di truppe a disposizione, la loro quantità e il livello raggiunto. Con l’aumentare dei punti è quindi possibile sbloccare nuove forze dell’esercito sempre più potenti e redditizie, partendo dai semplici soldati per poi passare alle jeep, ai carri armati, ai missili anticarro, agli elicotteri, agli aerei, alle navi e ai portaerei.

Durante i combattimenti compariranno carri armati, aerei, sottomarini, navi e altre truppe nemiche. Lo scopo sarà quello di abbattere le forze avversarie cliccando ripetutamente ed esaurendo i punti salute di ogni unità ostile, usufruendo dell’aiuto dell’auto-clicker quando disponibile e collezionando più punti possibili. Click dopo click migliorerà il nostro rank, saliremo di livello e consumeremo la benzina a disposizione, ma di tanto in tanto compariranno barili di rifornimento su cui cliccare e monete d’oro da collezionare con un semplice click. Tra le altre attività disponibili troviamo dei mini-giochi semplici ma impegnativi, utili ad esempio per fare scorta di carburante, nei quali lo scopo sarà come di consueto quello di cliccare all’impazzata.

Sito ufficiale: https://warclicks.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.