SmashMuck Champions: ottimo browser game MOBA

SmashMuck Champions è un titolo di sicuro interesse per i fan dei MOBA e generalmente dei giochi con una forte componente picchiaduro, un free-to-play che prende parte del suo nome dal Pianeta Muck, il luogo in cui avverranno le battaglie fratricide e gli scontri sanguigni contemplati in questa dinamica simulazione.

Come in ogni MOBA che si rispetti, i conflitti verteranno principalmente su regolamenti di conti tra squadre di giocatori (per la maggior parte 5v5, malgrado non manchino i 3v3), e per ottenere il meglio dalle nostre capacità di lottatori andremo incontro a tutta una serie di prove di forza da superare con grinta.

Anteprima di gioco

combattimento SmashMuck Champions

SmashMuck è un titolo completo per quanto riguarda l’accesso alle principali tecniche di gioco: sarà infatti presente un tutorial, dove il nostro coach Stache ci insegnerà i fondamenti delle mosse, osservando i nostri progressi durante la modalità pratica. Il titolo è giocabile con il semplice uso di tastiera o touchpad, tuttavia per ottenere un’esperienza di gioco completa è bene integrare il meccanismo di puntamento del mouse, in quanto muoveremo il nostro personaggio principale per l’Arena utilizzando i tasti direzionali edeseguiremo gli attacchi con un click.

La selezione iniziale di gioco prevede 21 Campioni in grado di poter essere utilizzati da tutti i giocatori principianti, numero che andrà aumentando sbloccando lottatori specifici e spendendo le proprie Clobbercoins che potranno essere guadagnate in battaglia. SmashMuck Champions è in grado di supportare una forma avanzata di torneo che includerà clan chiamati Alleanze, insieme a modalità in grado di offrirci divertimento assicurato: Plunderball, ad esempio, è giocabile in 3v3 e richiede che i giocatori della nostra Alleanza trasportino un pallone da una base all’altra, evitando il contatto con gli avversari.

personaggi SmashMuck Champions

Le grafiche in stile cartoon con cui è disegnato Planet Muck potrebbero far pensare ad un gioco per i più giovani, ma è corredato da lottatori dotati di capacità paragonabili ai migliori beat ‘em up. Un grande lavoro di ripulitura dei poligoni e l’aggiunta di una colorazione vivida sono alla base dell’aspetto del titolo.

Conclusioni

SmashMuck è un titolo che sa riunire divertimento e potenza combattiva, offrendo un ottimo diversivo ai picchiaduro online dalle atmosfere più cupe ed un gameplay di qualità ricco di tecniche d’attacco di vario genere.

Sito ufficiale: https://www.smashmuck.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita