DDTank: sparatutto unico nel suo genere

DDTank è un browser game in stile anime basato su combattimenti a turni, dove i giocatori possono creare un proprio combattente ed utilizzare le diverse armi nel tentativo di sconfiggere gli avversari, da soli o in gruppo, con le loro abilità tattiche e di tiro.

Il gioco offre una vasta gamma di scenari differenti, un grande arsenale di armi insolite ed una ricca varietà di elementi tra cui scegliere. Il tutto offerto attraverso un comparto grafico davvero molto colorato, vivo e sgargiante.

Anteprima di gioco

Dopo aver creato il personaggio, affronterai un breve tutorial dove ti verranno insegnate le mosse di base per muoverti, mirare, sparare ed equipaggiare le armi. Inizierai con battaglie 1vs1 per poi passare a scontri su larga scala contro interi gruppi di nemici. La possibilità di sfidare giocatori reali o avversari guidati dall’intelligenza artificiale porta con se vantaggi e svantaggi, dato che negli scontri contro veri partecipanti dovrai attendere la mossa di ognuno, mentre nel caso dei nemici artificiali le attese si ridurranno drasticamente. Resta comunque il fatto che le sfide tra giocatori aggiungono quello stimolo in più ed aumentano la competitività di gioco, pertanto, a te la scelta.

Non solo potrai equipaggiare armi non convenzionali come cestini, pomodori e televisioni, ma avrai anche occasione di distruggere parti dello scenario, come oggetti o sporgenze che ti impediscono di colpire l’avversario. Ci vorrà sicuramente un po’ di pratica per imparare a prendere la mira, calibrare ogni singola arma e scegliere il giusto grado di potenza, ma una volta apprese le variabili di base diventerà tutto molto divertente e dinamico.

Completando gli obiettivi proposti, affrontando scontri contro nemici guidati dall’intelligenza artificiale e partecipando a battaglie PvP, guadagnerai oro per effettuare acquisti all’interno dello store, oltre ovviamente all’esperienza che ti permetterà di salire di livello e sbloccare elementi interessanti. Tra i vari aspetti sociali troviamo persino la possibilità di far sposare due personaggi all’interno dell’apposita Cappella Matrimoniale.

Conclusioni

DDTank è un browser game davvero divertente, caratterizzato da personaggi in stile anime e da un comparto grafico assolutamente originale, colorato e vivace. Il sistema di combattimento a turni è stato realizzato in maniera ponderata ed efficace, il che unito alla stravaganza delle armi e del contesto in generale vanno a creare un’esperienza di gioco unica ed assolutamente da provare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.