Browser game lancia scoiattolo con fionda

Fly squirrel Fly! è un gioco online davvero simpatico, ambientato nella preistoria.

Dovremo con una specie di catapulta lanciare uno scoiattolo il più lontano possibile. Più lontano arriva più punti e soldi guadagnamo per acquistare oggetti interessanti. E’ un gioco gratuito, online e che non richiede ne installazione ne registrazione.

Gioco catapulta scoiattolo online

Non avremo a disposizione una vera e propria catapulta ma un albero con una corda e una scodella di lancio per fiondare il nostro povero scoiattolo.

Tiriamo con il mouse la corda, scegliamo la giusta inclinazione e molliamo la presa per sparare in aria il piccoletto !

Volando potremo trovare e raccogliere alcuni oggeti.

Una volta in volo, cliccando con il mouse sullo scoiattolo riusciremo a dare alcune spinte per tenerlo in volo più a lungo.

Ad ogni nuovo record di distanza uno scoiattolo lo segnalerà con un cartello 🙂

A fine volo verrà mostrato il risultato, punteggio e soldi guadagnati.

Con i soldi guadagnati alla fine di ogni lancio potremo scegliere di acquistare oggetti molto utili ai fini di lanciare il nostro scoiattolo più lontano.

Un gioco molto simpatico che potrà intrattenere per un po di tempo chi ha voglia di svagarsi con un giochino online divertente e particolare 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.