Brick Force: browser game sparatutto molto originale

In un panorama videoludico in cui fanno sempre più presa titoli in grado di far interagire l’utente con mondi creati dalla propria fantasia (come esempio classico, ogni giocatore avrà ben presente Minecraft), a prescindere dalla presenza di grafiche entusiasmanti, focalizzandosi più sulla qualità del gameplay, fa la propria comparsa questo titolo di EXE Games, Brick Force, giocabile sia su sistemi Windows che su un comune browser Internet.

Si tratta concettualmente di uno sparatutto online gratuito dove i giocatori non solo possono combattere, ma anche costruire mondi distruttibili dove darsi battaglia.

Anteprima di gioco

Brick Force sparatoria

Brick Force è tecnicamente un sandbox shooter, che consentirà ai giocatori di creare i propri mondi virtuali in completa libertà, studiandone lo sviluppo e la costruzione attraverso pratiche mappe, seguendone la crescita mattone per mattone. Le mappe in questione possono essere inoltre condivise con i propri amici online e la community di gioco, che sarà regolarmente soggetta ad update per quanto riguarda il comparto grafico, di natura tematica: sono presenti opzioni per impostare sfondi tipicamente sci-fi oppure Western, includendo anche nuove tipologie di mattoni da costruzione e oggetti di design.

Brick Force è stato sviluppato tramite l’Unity 3D, engine grafico che consente al titolo una notevole fluidità nelle animazioni, colorate e poligonali, che ricordano da vicino giochi sviluppati basandosi sui conosciutissimi Lego. Il gioco incorpora anche elementi shooter, in aggiunta al sandbox mode, e si articoleranno in modalità come Build & Destroy, in cui dovremo costruire a nostro piacimento alcune strutture per poi distruggerle con le armi in dotazione, oppure Team Deathmatch, senza dubbio il comparto più emozionante del titolo, in cui si avvierà una sfida “tutti contro tutti”, col compito preciso di distruggere quante più costruzioni altrui.

Brick Force sparatutto

Riflessi e una certa confidenza con il genere shooter saranno le chiavi del successo, insieme al sano lavoro di squadra. L’equipaggiamento è costituito da una grande varietà di armature e strumenti offensivi in grado di assestare gravi danni all’ambiente di gioco e ai rivali, mantenendo la sfida aperta fino all’ultimo istante. I punteggi ottenuti saranno poi mostrati sulle leaderboard online, assieme all’unlocking di alcuni traguardi importanti in termini di performance e punteggio, che costituiranno un incentivo all’ascesa tra i migliori giocatori.

Conclusioni

Brick Force unisce in una miscela letteralmente esplosiva i migliori tratti dei sandbox single player e le più brutali modalità Deathmatch del comparto multigiocatore, offrendo un titolo emozionante e da ricordare come uno dei massimi esponenti del genere.

Sito ufficiale: http://www.brick-force.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita