Lista browser game di Travian Games

Travian Games è una grande compagnia impegnata nello sviluppo di giochi online, fondata nel 2005 e con sede a Monaco di Baviera.

Travian, il celebre gioco di strategia, fa parte dei titoli offerti dalla nota azienda ma non è certo l’unico progetto di successo. In totale troviamo infatti ben cinque browser game appartenenti a varie categorie, tutti disponibili in italiano.

Giochi offerti da Travian Games

Travian

Uno dei browser game di strategia in italiano più storici e famosi, un classico imperdibile per tutti gli appassionati del genere. Per prima cosa il gioco permette di scegliere fra tre civiltà con caratteristiche uniche: galli, romani o teutoni. L’obiettivo principale è quello di costruire un villaggio, svilupparlo, finanziare la ricerca e l’addestramento dell’esercito, stringere alleanze con altri giocatori e naturalmente combattere. Il tutto attraverso schermate statiche e ben realizzate, stilisticamente uniche anche se ormai di un’altra epoca.

Rail Nation

Un browser game gestionale in italiano piuttosto singolare, dedicato al mondo dei treni e dei trasporti. In sintesi l’obiettivo è quello di gestire una stazione, trasportando risorse verso fabbriche e città con l’ausilio di locomotive di vario genere. Con il progredire dei livelli e l’aumentare delle entrate è possibile espandere la rete ferroviaria, costruendo nuovi binari e ampliando le tratte, così da raggiungere nuove località e ingrandire il giro d’affari.

Miramagia

Un gioco di ruolo in italiano molto simpatico e adatto ai giocatori di tutte le età, bambini compresi. Si tratta di un browser game che consente di diventare un mago, uno stregone, un druido o uno sciamano, per poi iniziare una magica avventura in un mondo di fantasia, coltivare, allevare cuccioli di drago, fare tante amicizie e persino organizzare delle feste. Ogni giocatore possiede inoltre un’abitazione e può personalizzarla a proprio piacimento.

Goalunited

Un manageriale di calcio in italiano che anno dopo anno si rinnova, aggiornando i dati di squadre e giocatori per offrire un’esperienza sempre stimolante e avvincente. L’obiettivo è semplice: allenare e preparare i calciatori per vincere le partite e raggiungere i vertici delle classifiche, non trascurando la gestione della società, dello stadio, dello staff, degli sponsor e del calciomercato.

United GP

Concludiamo con un browser game manageriale di Formula 1 in italiano, un gioco disponibile anche per dispositivi mobili e tradotto in italiano. Si tratta di un’esperienza imperdibile per gli appassionati di monoposto, grazie alla quale poter gestire una scuderia in tutto e per tutto. Occorre infatti gestire piloti, ricerca, sviluppo, sponsor e strategie, seguendo persino le gare in tempo reale e influenzando le manovre dei piloti per ottenere i migliori risultati in pista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.