Relic Quest: gioco di oggetti nascosti

Relic Quest è un gioco di oggetti nascosti presente su Facebook, dove potrai vestire i panni di un archeologo impegnato in un viaggio di scoperte ed avventure. Avrai occasione di visitare scenari di vario tipo, dove dovrai trovare oggetti nascosti da utilizzare per costruire un museo ed allestire mostre.

Seguendo la storia principale, potrai esplorare molteplici scene alla ricerca di reperti, indizi, monete e materiali, sboccando luoghi sempre diversi ed arricchendo il tuo museo con nuovi ed interessanti ritrovamenti da mostrare a tutti gli appassionati.

Anteprima di gioco

scena Relic Quest

Gli scenari ricchi di elementi presentano vari oggetti nascosti da scovare, oltre a tre monete e tre cassette che saranno presenti nella gran parte delle scene e che ti permetteranno non solo di ottenere un punteggio più alto ma anche di guadagnare soldi extra e materiali necessari alla costruzione del museo. Nella lista ci saranno anche oggetti speciali contrassegnati da una cornice, i quali ti aiuteranno ad allestire le mostre e migliorare la tua reputazione. Ripetendo più volte lo stesso scenario avrai modo di guadagnare monete extra e punti esperienza, oltre a nuovi indizi ed oggetti come ricompensa.

scenario Relic Quest

Il tutto si basa sul classico sistema energetico, in base al quale potrai cercare oggetti e svelare nuovi segreti fino a quando non avrai esaurito tutti i punti energia. A quel punto potrai attendere il naturale recupero oppure metter mano al portafogli per acquistare ricariche energetiche. Stesso discorso per quanto riguarda i tempi di costruzione, i quali potranno essere annullati pagando con soldi veri.

Costruirai il tuo museo su una grande piazza inizialmente semivuota, la quale col tempo potrà diventare una grande attrattiva per tutti gli appassionati. Con i reperti ritrovati, le reliquie riassemblate e le varie decorazioni a tema riempirai lo spazio a tua disposizione, sottostando ovviamente ai vari tempi di costruzione richiesti. A livello sociale troviamo invece la possibilità di invitare amici con i quali scambiare dei doni, mentre la semplice visita di un compagno ti garantirà alcuni punti energia e delle monete extra.

Conclusioni

Relic Quest è nel complesso un titolo convenzionale, basato su scenari storici e sul ritrovamento di reperti con i quali poter costruire un proprio museo. Graficamente richiede qualche miglioramento qua e la, ma anche se ancora in fase beta risulta divertente e godibile con la sua storia interessante e le varie scene da esplorare alla ricerca di oggetti nascosti.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/relicquest/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita